Home Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato a Roma - ilvaporetto.com

Ritorno di fiamma tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembrano aver ritrovato la serenità dopo un periodo di incertezza. I due attori sono stati paparazzati mentre passeggiavano abbracciati per le strade del centro di Roma, durante un pomeriggio di shopping. Questo gossip arriva dopo mesi di silenzio, seguito da un ritorno di fiamma annunciato lo scorso luglio.

Un tira e molla che sembra aver trovato la stabilità

Nell’ottobre 2022, Dagospia aveva riportato che Scamarcio, dopo la crisi con la Porcaroli, si era riavvicinato all’ex moglie, Angharad Wood, madre di sua figlia Emily. Tuttavia, sembra che ora la situazione sia cambiata.

Una storia d’amore che va avanti nonostante le complicazioni

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti sul set del film “L’ombra del giorno”, e secondo quanto riportato da Diva e Donna, la loro storia sembra procedere a gonfie vele da oltre un anno, nonostante le complicazioni. Nonostante la relazione con Porcaroli, Scamarcio è ancora formalmente sposato con Angharad Wood, con cui si è unito in matrimonio nel 2020, e da cui ha avuto la figlia Emily.