Home Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: shopping a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: shopping a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: shopping a Roma - ilvaporetto.com

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: Il Ritorno di Fiamma a Roma

La coppia composta da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è stata recentemente avvistata a Roma mentre faceva shopping in un negozio d’arredamento. La notizia è stata riportata dal settimanale Diva e Donna, che ha immortalato i due attori mentre sceglievano insieme cosa acquistare e successivamente uscivano dal negozio carichi di sacchetti, senza preoccuparsi troppo dei fotografi che li circondavano.

Dopo mesi di speculazioni, sembra che il ritorno di fiamma tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sia finalmente ufficiale. I due attori sembrano non voler più nascondere il loro amore e, se in passato evitavano i riflettori, ora si mostrano pubblicamente senza remore. Durante l’uscita, Scamarcio indossava un cappotto nero e un berretto, mentre Porcaroli aveva una giacca chiara e una sciarpa al collo. Dopo lo shopping, la coppia ha passeggiato per le strade di Roma come una coppia qualunque.

La Nascita dell’Amore sul Set: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti nel 2021 sul set del film “L’ombra del giorno”, in cui entrambi interpretavano ruoli da protagonisti. Nonostante la differenza d’età di 18 anni, tra le riprese del film è sbocciata una passione che ha portato alla nascita di una relazione. Nonostante abbiano cercato di mantenere la loro storia il più riservata possibile, non sono riusciti a sfuggire ai pettegolezzi.

La Storia d’Amore di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Le foto paparazzate dei baci scambiati al tavolo di un ristorante da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno rapidamente fatto il giro del web, confermando la loro relazione. Anche durante il servizio fotografico per promuovere “L’ombra del giorno”, la complicità tra i due era evidente. Nonostante abbiano sempre evitato di parlare della loro vita privata, limitandosi a dichiarare “Sono fatti nostri”, sembrano ora intenzionati a mostrare al mondo la solidità del loro legame. Dopo una breve separazione nell’autunno del 2022, Scamarcio si è riavvicinato a Porcaroli durante l’estate successiva.

Inoltre, nel 2023, Riccardo Scamarcio ha ufficialmente messo fine al suo matrimonio con Angharad Wood, con cui aveva avuto una figlia di nome Emily nel 2020. Dopo la nascita della bambina, l’attore ha interrotto la relazione con la madre di sua figlia per iniziare la storia con Benedetta Porcaroli. Nonostante un tentativo di riavvicinamento con la moglie, la coppia ha poi deciso di separarsi definitivamente.

Durante il periodo in cui Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono innamorati, l’attore era da poco diventato padre della piccola Emily. Porcaroli ha dichiarato a Vanity Fair: “Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. Sono una persona assolutamente onesta e appena si affaccia una linea di non verità, mi si legge nello sguardo“.

Durante una pausa dalla storia d’amore con Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli è stata sentimentalmente legata a Pietro Castellitto, anch’egli attore. La relazione, nata sul set, non ha però resistito alla prova del tempo.