Home Ricordate il bambino della Kinder? Oggi è ridotto così: Ecco che fine ha fatto

Ricordate il bambino della Kinder? Oggi è ridotto così: Ecco che fine ha fatto

Bambino della Kinder - Avvisatore.it

Bambino della Kinder - Avvisatore.it

Molti si chiedono come sia diventato il bambino delle barrette della Kinder. Ora è un adulto a tutti gli effetti e famosissimo in vari settori

La Kinder è proprietà di un’azienda italiana Ferrero spa e propone prodotti a base di cioccolato. Si tratta di un marchio lanciato nel 1968 e il nome è stato scelto con cura. Infatti il termine “kinder” deriva dal tedesco e significa appunto “bambini”.

Ci sono varie linee di Kinder: Kinder cioccolato (barretta di glassa al latte ricoperta di cioccolato), Kinder cereali (la versione più grande del primo menzionato introdotto a partire dal 1981), Kinder bueno (2 wafer ripieni di cioccolato alle nocciole proposte sul mercato nel 1991), Kinder sorpresa (ideato nel 1974 Michele Ferrero e William Salice), Kinder brioss (realizzata con pan di Spagna con doppio strato di crema al latte).

Da non dimenticare Kinder delice, Kinder brioss, Kinder pan e cioc, Kinder colazione più, Kinder happy hippo, Kinder Paradiso e perfino la linea gelati. La lista è immensa, ma l’obiettivo è solo uno: deliziare soprattutto il palato dei più piccoli.

Per tanto tempo la Kinder ha utilizzato come testimonial un ragazzino dagli occhi azzurri e il viso dolcissimo. Adesso è un uomo, ma pochi conoscono il suo nuovo volto. Ecco una foto.

Il ragazzino della Kinder: oggi un uomo bellissimo

Tutti sono concordi nel dire che sia bellissimo e anche grazie alla sua professionalità è riuscito poi a cavalcare l’onda del successo. Di recente ha partecipato a uno show della Rai mostrando anche le sue doti di ballerino.

Il ragazzo è stato ospite nello studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone nella puntata del 22 maggio 2023. Davanti alle telecamere si è presentato proprio lui, Alessandro Egger. Il giovane tredicenne è diventato un uomo affascinante.

Alessandro oggi - Avvisatore.it
Alessandro oggi – Avvisatore.it

Un curriculum degno di tutto rispetto

Il ragazzo della Kinder è nato a Belgrado il 6 settembre 1991. Il cognome è della madre, una famosa ex modella degli anni 90. Probabilmente ciò ha inciso il fatto che il padre non è mai stato presente nella sua vita. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo alle 13 anni per la Kinder e questo ha rappresentato un trampolino di lancio.

Ha ottenuto un ruolo in Un medico in famiglia, Shades of truth e The band. Bello come il sole, è stato richiesto da Versace e Dolce & Gabbana e così ha sfiato sulle passerelle più note della moda. Ha anche partecipato a Pechino Express nel 2017 con la madre e nel 2022 si è cimentato nella danza a Ballando con le stelle.