Roberta Morise, amante storica del grande conduttore: ha distrutto il suo matrimonio idilliaco | Ecco di chi si tratta

Roberta Morise è stata al centro del gossip per via di un amatissimo conduttore televisivo. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Roberta Morise è una conduttrice televisiva con un passato da modella. Si è fatta conoscere in televisione partecipando a Miss Italia 2004. Non ha ottenuto la vittoria, ma non è passata inosservata e così è arrivata per lei la proposta di partecipare a I raccomandati in veste di corista.

Nel frattempo ha anche pubblicato il suo primo album discografico intitolato È soltanto una favola. Ciò dimostra che ha talento da vendere anche nell’ambito della musica.

Dal 1° al 8 febbraio 2022 è tornata nel ruolo di valletta a L’eredità. Allo stesso tempo è stato al centro dell’attenzione per via della sua vita privata. Ora a una relazione con lo chef Enrico Bartolini, ma in passato ha avuto una relazione con Giulio Fratini.

Quest’ultimo non sarebbe altro che l’attuale fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Tempo fa, però, la Morise ha messo a dura prova un matrimonio. La forte attrazione per lei ha messo in difficoltà un famoso conduttore. Andiamo a scoprire chi si tratta.

Roberta Morise ha messo a dura prova il suo matrimonio

Lui è nato a Firenze il 13 marzo 1961 ed è stato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nelle edizioni degli anni 2015, 2016 e 2017. Ha esordito in radio fino a fondare nel 1977 con alcuni amici Radio Firenze Nova. A inizio degli anni 80 ha condotto Radio Notte con Giorgio Panariello e solo in un secondo momento si è dedicato alla conduzione di noti programmi televisivi.

Gli altri vertici della Rai gli hanno affidato Domenica In nel 2000 fino al 2002. Poi è stato il turno de I raccomandati, Miss Italia nel mondo, 50 canzonissime, I migliori anni e attualmente conduce Tale e Quale Show. Da non dimenticare L’eredità e la Corrida. Molti avranno capito di chi si tratta, ovvero Carlo Conti.

Carlo Conti - Avvisatore.it
Carlo Conti – Avvisatore.it

La verità è venuta a galla dopo anni

Molti sanno che il conduttore è legato a Francesca Vaccaro, la donna che ha portato sull’altare nel 2012. Secondo il gossip di tempo fa, il matrimonio è stato celebrato dopo 1 anno dall’addio. Carlo Conti e la Morise hanno deciso di prendere strade diverse soprattutto per gli anni di differenza che ci sono tra i due. A prescindere da tutto sono rimasti in buoni rapporti e così non c’è tensione sul posto di lavoro.

“Era una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori… Mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status, ecco cosa aveva riferito lei durante un’intervista.