Home Ridge preoccupato per Thomas: chiamata a Brooke e visita assistente sociale

Ridge preoccupato per Thomas: chiamata a Brooke e visita assistente sociale

Ridge preoccupato per Thomas: chiamata a Brooke e visita assistente sociale - ilvaporetto.com

Ridge preoccupato per Thomas dopo la visita del servizio minori

La visita del servizio minori sembra essere andata bene, ma Ridge (Thorsten Kaye) è comunque preoccupato per futuri sviluppi ed è evidentemente risentito per una segnalazione contro Thomas (Matthew Atkinson). Dopo aver riflettuto sulle dichiarazioni di Brooke (Katherine Kelly Lang), lo stilista telefona alla moglie per chiarire la situazione. Dopo averla informata della visita dell’assistente sociale, le chiede se abbia denunciato Thomas come aveva minacciato di fare.

Ridge esprime preoccupazione per il futuro

La preoccupazione di Ridge per il futuro di Thomas è evidente dopo la visita del servizio minori. Nonostante l’apparente esito positivo dell’incontro, Ridge è inquieto e desidera assicurarsi che la situazione non peggiori ulteriormente. La sua preoccupazione si manifesta anche nel contattare Brooke per discutere della segnalazione contro Thomas e chiarire la questione.

Ridge contatta Brooke per chiarire la situazione

Dopo la visita del servizio minori, Ridge decide di contattare Brooke per affrontare la questione della segnalazione contro Thomas. La sua preoccupazione per il futuro del figlio è palpabile, e desidera sincerarsi che la situazione non si aggravi ulteriormente. Il contatto con Brooke rappresenta un tentativo da parte di Ridge di affrontare la situazione in modo proattivo e di garantire il benessere di Thomas.