Home Yvonne ed Erik: l’amore trionfa a Tempesta d’amore!

Yvonne ed Erik: l’amore trionfa a Tempesta d’amore!

Yvonne ed Erik: l'amore trionfa a Tempesta d'amore! - ilvaporetto.com

Yvonne Klee e Erik Vogt: l’amore trionfa

Dopo mesi di attesa, sembra che l’amore stia per trionfare nella serie televisiva Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate italiane, Yvonne Klee (interpretata da Tanja Lanäus) ed Erik Vogt (interpretato da Sven Waasner) diventeranno finalmente una coppia. Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Yvonne respinge Erik: anticipazioni puntate italiane

Uno dei momenti più attesi sta per arrivare. Yvonne Klee si è da tempo innamorata di Erik, il padre di sua figlia Josie, ma ha sempre rifiutato di iniziare una relazione con lui nonostante i suoi sentimenti. Dietro all’ostinatezza della donna c’è ovviamente l’interesse economico: da quando è riuscita a conquistarsi il ruolo di compagna di Christoph Saalfeld, la Klee non intende rinunciare ad una vita agiata al fianco del ricchissimo tycoon, neanche se ciò vuol dire rinunciare all’amore. Anche quando l’albergatore ha lasciato Yvonne, la donna ha deciso di cercarsi un nuovo “pollo da spennare”. Tuttavia, le cose stanno per cambiare.

Yvonne ed Erik iniziano una relazione: spoiler Tempesta d’amore, news italiane

Il momento della svolta arriverà quando la Klee andrà alla Festa di Primavera di Bichlheim con la speranza di trovare un nuovo uomo. Sarà qui che la donna assisterà a una scena che le farà ribollire il sangue nelle vene: Erik insieme a Carolin in un momento di apparente intimità. Yvonne fraintenderà totalmente la situazione, ma la sua gelosia sarà tale da portarla ad affrontare immediatamente Erik, accusandolo di avere una tresca con la Lamprecht. Ne scaturirà un’accesa situazione che porterà la Klee a confessare a Vogt di amarlo! E a quel punto tra loro potrà finalmente esplodere l’amore. Sarà questo l’inizio di una delle più belle coppie di Tempesta d’amore, destinata a rimanere unita a lungo nonostante i numerosi ostacoli e difficoltà che la vita metterà loro davanti. Seguici su Instagram.