Home Intrattenimento Tutti i colpi di scena della diretta del Grande Fratello: giovedì 26 ottobre

Tutti i colpi di scena della diretta del Grande Fratello: giovedì 26 ottobre

Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si è svolto un confronto tra Grecia e Massimiliano. Grecia ha ascoltato le dichiarazioni di Massimiliano e ha replicato dicendo di essere stata solo un bersaglio fino ad ora. Alfonso Signorini ha commentato dicendo che si può anche arrabbiarsi, ma senza perdere mai lo stile. Massimiliano ha poi affermato che nella puntata precedente la signora Colmenares ha fatto delle diffamazioni e delle illazioni su argomenti che non conosceva, cosa che ha trovato molto sgradevole. Grecia ha replicato dicendo di aver visto con i suoi occhi ciò che era successo e che non si trattava solo di un abbraccio. Massimiliano ha concluso definendo Grecia cinica ed inopportuna.

Grecia e Massimiliano: il confronto…

Durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello, si è svolto un confronto tra Grecia e Massimiliano. Grecia ha ascoltato le dichiarazioni di Massimiliano e ha replicato dicendo di essere stata solo un bersaglio fino ad ora. Massimiliano ha affermato che nella puntata precedente la signora Colmenares ha fatto delle diffamazioni e delle illazioni su argomenti che non conosceva, cosa che ha trovato molto sgradevole. Grecia ha replicato dicendo di aver visto con i suoi occhi ciò che era successo e che non si trattava solo di un abbraccio. Il confronto si è concluso con Massimiliano che ha definito Grecia cinica ed inopportuna.

Letizia Petris, chi è il fidanzato Andrea Contadini? Stasera entrerà al Grande Fratello

Nella puntata di stasera del Grande Fratello, entrerà nella casa anche il fidanzato di Letizia Petris, Andrea Contadini. Sarà interessante vedere come reagiranno i concorrenti alla sua presenza e se ci saranno dei cambiamenti nelle dinamiche del gioco. Letizia Petris è una delle concorrenti più amate dal pubblico e la sua storia d’amore con Andrea Contadini ha suscitato molto interesse. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà!