Home People Roberto Alessi fa chiarezza sulla situazione di Fedez: ecco le ultime novità sul rapper

Roberto Alessi fa chiarezza sulla situazione di Fedez: ecco le ultime novità sul rapper

In molti si sono chiesti che fine avesse fatto Fedez, scomparso dai social media da alcuni giorni. Le speculazioni non si sono fatte attendere: c’è chi ha ipotizzato un peggioramento delle sue condizioni di salute, fino a parlare di un possibile ricovero ospedaliero, poi prontamente smentito. Altri hanno suggerito una pausa dovuta a un forte stress.

Roberto Alessi fa chiarezza sulla situazione di Fedez

A fare chiarezza è stato il giornalista Roberto Alessi. Durante una puntata di Pomeriggio 5 News, Alessi ha raccontato di aver incontrato per caso il rapper. “Ho delle novità in merito a Fedez”, ha annunciato in tv.

Un incontro casuale con Fedez

Il 17 giugno, Alessi, direttore di Novella 2000, ha rivelato di aver incontrato Federico Lucia, in arte Fedez, per pura coincidenza. “Che fine ha fatto Fedez? Ho delle novità in merito a Federico – ha svelato in diretta – Perché ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. E alla faccia del bicarbonato di sodio! Una bellezza pazzesca: 20 anni, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta. Un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.

Chiara Ferragni e l’uomo misterioso

Alessi non si è limitato a parlare di Fedez, ma ha anche fatto luce sulla situazione della sua ex moglie, Chiara Ferragni. Il giornalista ha svelato chi potrebbe essere l’uomo misterioso che l’accompagnava a Capri. “Chiara Ferragni era in vacanza da sola e posso confermarlo – ha sottolineato – Questo perché mi hanno mandato le foto proprio stamattina. Lei era in partenza da Mergellina, l’hanno trasportata con un charter. Fai conto che l’uomo che è accanto a lei è quello che trasporta i vip. Perché dovete sapere che anche se adesso sta vivendo un momento difficile, non è come me o come voi, che viaggiamo in metro o usiamo il vaporetto. Questa parte con una barchettina da 30 metri e per viaggiare in sicurezza va con quella. Su Instagram ha pubblicato una storia con scritto: ‘Vorrei averti qui’, così per far capire che non è rimasta con il moccolo in mano”.

Le parole di Roberto Alessi hanno dunque chiarito la situazione: Fedez non è ricoverato in ospedale né in pausa per stress, ma sta vivendo la sua vita lontano dai riflettori, mentre Chiara Ferragni affronta un momento delicato della sua vita con il supporto di chi le sta vicino.