Home Intrattenimento Ronaldo sposa Celina Locks: terzo matrimonio

Ronaldo sposa Celina Locks: terzo matrimonio

Ronaldo Luís Nazário de Lima, noto semplicemente come Ronaldo, si è sposato per la terza volta all’età di 47 anni. Questa volta la fortunata è la modella e imprenditrice trentatreenne Celina Locks, compagna della leggenda del calcio da otto anni. I due si sono detti “sì” a Ibiza, nel piccolo villaggio di es Cubells, dove l’ex attaccante possiede una casa. Successivamente, entrambi gli sposi hanno condiviso su social media una foto del matrimonio che li ritrae raggianti sotto una pioggia di chicchi di riso. “Oggi riuniamo le nostre famiglie per una celebrazione religiosa intima e iniziamo una settimana piena di festeggiamenti”, ha scritto Celina a corredo dello scatto. Ronaldo e Celina, secondo il Daily Mail, stanno organizzando una festa per ben 400 invitati proprio nella casa che l’ex calciatore possiede sull’isola.

Ronaldo ha avuto una vita sentimentale decisamente movimentata: il suo primo matrimonio è stato con l’ex calciatrice Milene Domingues, da cui ha avuto il suo primo figlio Ronald, che oggi ha 23 anni. Nel 2005, ci furono delle nozze mai ufficializzate con Daniella Cicarelli (entrambi non erano ancora divorziati, quindi il matrimonio non era possibile). Dal 2008 al 2012, l’ex calciatore è stato sposato con Maria Beatriz Antony, con cui ha avuto Maria Sofia e Maria Alice, di 14 e 12 anni. Nel frattempo, nel 2010, ha avuto una relazione con Michele Umezu, da cui è nato un altro figlio, Alexander.

Ora Ronaldo si è sposato per la terza volta con Celina. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, prima di salire all’altare, Celina avrebbe chiesto al suo futuro marito due cose: fedeltà assoluta e un figlio. Per soddisfare questa seconda richiesta, sarà necessario l’aiuto della scienza. Infatti, è stato lo stesso ex calciatore a rivelare che, dopo aver avuto quattro figli da tre donne diverse, si è sottoposto a una vasectomia. Tuttavia, questo non sarà un ostacolo insormontabile per la coppia: Ronaldo, immaginando di volere altri figli in futuro, ha conservato il suo sperma presso una banca del seme.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it