Home Intrattenimento Rudy, il mitomane: Holy Francisco sconvolto. Zerbi si scatena!

Rudy, il mitomane: Holy Francisco sconvolto. Zerbi si scatena!

Holy Francisco, uno dei concorrenti più discussi di Amici 23, è finito nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta non per le sue performance sul palco. Durante una conversazione fuori dalle telecamere, il giovane è stato sentito dire: “Per me Rudy è un mitomane”, suscitando l’interesse del professore stesso. Quest’ultimo ha quindi richiesto un confronto con Holy Francisco per chiarire il significato della parola, mettendo il ragazzo in difficoltà poiché non era nemmeno sicuro di cosa essa volesse dire.

Una volta convocato in studio, Holy Francisco è stato invitato a spiegare il vero significato del termine “mitomane”. Il professore, visibilmente deluso, ha sottolineato l’importanza di conoscere il significato delle parole, soprattutto per chi aspira a diventare un autore o uno scrittore. “È incredibile, uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che dovrebbe fare nella vita è conoscere le parole, il significato delle parole. Mitomane non significa assolutamente quello che peraltro non sei riuscito a spiegare. Pensa che ricchezza di vocabolario hai…” ha commentato Zerbi.

Nonostante la spiegazione del professore, Holy Francisco ha continuato a sostenere la sua posizione. Ha accusato Rudy di aver inventato dei fatti riguardanti le sue performance nel programma, sostenendo che il professore stesse cercando di farlo eliminare basandosi su risultati falsi. “Allora, mi sono inventato io che nella quarta, nona e decima puntata sei arrivato ultimo? Che sei arrivato penultimo nella terza e nell’ottava puntata? Quindi, il ‘mitomane’ sta continuando a dire che in virtù dei tuoi ‘grandi risultati’ secondo me non dovresti stare qua” ha dichiarato Holy Francisco.

Il confronto tra i due è proseguito con Holy Francisco che ha espresso la sua opinione sul ruolo dei professori nel programma. Ha sottolineato che loro sono educatori e che lui si aspetta un comportamento diverso da parte loro. Ha anche accusato Rudy di cercare consensi facendo la vittima. Il professore, tuttavia, ha mantenuto la sua posizione, affermando che non stava facendo nulla al di fuori del suo ruolo di insegnante e che l’accusa di mitomania era molto grave.

L’incidente fuorionda tra Holy Francisco e Rudy ha sicuramente acceso ulteriormente la discussione intorno al concorrente di Amici 23. Sarà interessante vedere come questa situazione influenzerà il prosieguo del programma e le dinamiche tra i concorrenti e i professori.