Home Rudy Zerbi dopo anni l’ha dovuto dichiarare alla cantante: “Ti amo”

Rudy Zerbi dopo anni l’ha dovuto dichiarare alla cantante: “Ti amo”

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi - avvisatore.it

La confessione di Rudy Zerbi ha lasciato tutti a bocca aperta: l’amore non più segreto per la cantante italiana.

Rodolfo Zerby, meglio conosciuto come Rudy Zerbi, ha compiuto da poco il suo 55° compleanno. La simpatia e la dolcezza nascosta da quell’espressione severa, sono qualità dell’uomo che sin da subito hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.

Classe ‘69, si trasferì a Santa Margherita Ligure all’età di tre anni, dove la sua famiglia gestiva un albergo. Fin da giovane, coltivò la sua passione per la musica, diventando disc jockey presso la discoteca Covo di Nord Est e Radio Tigullio. Dopo aver frequentato il liceo linguistico a Rapallo, si laureò in giurisprudenza all’università statale di Milano. In seguito, intraprese una carriera come talent scout e produttore discografico presso la Sony Music.

Nonostante abbia affrontato momenti difficili, ha ringraziato più volte Maria De Filippi per avergli offerto un’opportunità cruciale quando nel 2010, all’apice della sua carriera, venne improvvisamente licenziato dalla Sony. Da allora, ha iniziato una nuova fase della sua vita, partecipando come giudice in diversi talent show televisivi.

Oltre alla sua carriera professionale, Rudy Zerbi condivide la sua vita privata, mostrando affetto per i suoi quattro figli avuti da tre diverse mogli: dalla prima moglie Simona sono nati Tommaso Zerbi e Luca Zerbi; Edoardo Zerbi invece è il terzo figlio avuto con l’attrice Carlotta Miti; infine Leo Zerbi è nato dalla relazione con Maria Soledad Temporini. Inoltre, ha rivelato la sua storia familiare, inclusa la scoperta che suo padre naturale è Davide Mengacci, un conduttore televisivo. Questa rivelazione ha rappresentato un momento di shock per Rudy, visto che è avvenuta quando lui aveva trent’anni, ma nel tempo ha imparato a comprendere e perdonare.

Rudy Zerbi e l’amore per la cantante: la confessione

Rudy Zerbi e Baby K
Rudy Zerbi e Baby K (credit: Instagram) – avvisatore.it

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni dopo l’ultima separazione, ma una dichiarazione, alquanto inaspettata, ha lasciato senza parole il pubblico che lo segue da anni. Il prof della scuola di Amici ha dichiarato apertamente il suo amore per una delle cantanti italiane più famose: Claudia Judith Nahum, meglio conosciuta come Baby K.

L’incontro tra Rudy Zerbi e Baby K è avvenuto qualche tempo fa durante Deejay on Stage, un evento estivo organizzato dalla radio per cui lavora Rudy. In quell’occasione, il conduttore ha fatto la dichiarazione d’amore nei confronti della cantante.

Su Instagram, Rudy Zerbi ha scritto: “I love you Baby”. Questa espressione in inglese tradotta significa “Ti amo Baby”, un messaggio che, oltre al suo significato romantico, può essere interpretato anche come un gesto di stima e affetto da parte di Zerbi verso la talentuosa artista nata a Singapore. In fondo, i due sono noti per la loro amicizia consolidata nel tempo.