Home Chi è Valerio Pastore? il fidanzato di Alessandra Amoroso

Chi è Valerio Pastore? il fidanzato di Alessandra Amoroso

Valerio, il nuovo compagno della celebre cantante Alessandra Amoroso, è originario di Eboli e attualmente risiede a Olevano sul Tusciano, un pittoresco comune nella provincia di Salerno. Sebbene mantenga un profilo Instagram privato con l’handle @valefoh, è seguito non solo dalla sua celebre compagna, ma anche da altri noti personaggi, come ad esempio la sorella Rossella, restauratrice di professione. Nato il 6 agosto 1994, Valerio ha ventinove anni, mentre la cantante, nata nel 1986, presenta un divario di otto anni rispetto al suo partner. Nel corso del 2021, Valerio ha espresso la sua gratitudine ad Alessandra tramite un post su Instagram, dopo che quest’ultima ha fatto menzione del lavoro degli artisti e dei tecnici del suono durante la pandemia, durante un monologo a Sanremo 2021.

Riservatezza e esposizione mediatica

Pur vivendo una relazione affettiva, entrambi hanno scelto di mantenere un profilo basso e riservato, preferendo coltivare la loro intimità lontano dai riflettori. Tuttavia, quando si trovano sotto i riflettori dei fotografi, mostrano una naturale disinvoltura e sorridono con spontaneità. La loro prima apparizione fotografica è stata immortalata dal settimanale Chi, che li ha sorpresi mentre facevano acquisti in un supermercato di Roma. La testata ha commentato in maniera ironica la normalità della loro spesa, simile a quella di qualsiasi altra coppia convivente.

L’intesa tra la coppia e il supporto dei fan

Durante la scorsa estate, Valerio e Alessandra sono stati fotografati in varie località italiane, mostrando un legame profondo e una sintonia evidente. Le immagini hanno colto l’attenzione dei fan della cantante, che hanno apprezzato la complicità che traspariva tra i due.

Partecipazioni di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024

Alessandra Amoroso ha precedentemente calcato il palco di Sanremo in veste di ospite, esibendosi in memorabili duetti con altri artisti. Tra i suoi momenti salienti ci sono le esibizioni con Valerio Scanu nel 2010, con Emma Marrone nel 2012 e con Claudio Baglioni nel 2019.