Home Enzo Paolo Turchi marito di Carmen Russo ha deciso di mollare: “Non ce la faccio più” | Ha detto basta

Enzo Paolo Turchi marito di Carmen Russo ha deciso di mollare: “Non ce la faccio più” | Ha detto basta

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo - avvisatore.it

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, una delle coppie più amate dal pubblico italiano, stanno attirando nuovamente l’attenzione dei fan.

Enzo, rinomato ballerino, coreografo e insegnante di ballo nato nel ’49, non è solo celebre per il suo incredibile talento, ma anche per essere il marito di una delle icone dello spettacolo italiano, la intramontabile Carmen Russo, il cui nome completo è Carmela Carolina Fernanda Russo. Si tratta di una straordinaria ballerina, showgirl e attrice, la cui carriera non ha mai perso il suo fascino nonostante i suoi 64 anni. La coppia, legata ormai da 40 anni, è diventata un punto di riferimento nella televisione italiana, partecipando insieme a vari reality show che hanno permesso al pubblico di conoscere da vicino la loro storia, fatta di momenti gioiosi, ma anche sfide da affrontare.

Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al bivio, Carmen Russo ha fatto sapere di star attraversando un momento di crisi nel matrimonio con Enzo Paolo Turchi, a cui è legata da oltre 40 anni. Tuttavia, nonostante le difficoltà, nessuno dei due sta pensando alla separazione: “Esistono tanti periodi complicati, il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti”. Da quanto dichiarato dalla stessa, dunque, nessuna fine certa, ma solo alcune difficoltà.

Carmen, Enzo e il video condiviso sui social: “Non ce la faccio più”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo su Instagram – avvisatore.it

Carmen e Enzo sono sempre stati grandi appassionati nel condividere la loro vita con i loro seguaci, e la loro presenza su Instagram è molto seguita e ammirata, anche se in questo periodo, i contenuti insieme sono sempre più radi. In uno dei loro più recenti post, postato da Carmen Russo, li vediamo protagonisti di un divertente video girato nella cucina di alcuni amici per i quali stanno preparando una deliziosa cena.

Mentre Carmen esprime il suo apprezzamento per la cucina tecnologica del luogo, il marito risponde con un’aria contrariata, e lei, con il suo solito spirito ironico, replica: “Ma sei troppo antico!”. Lui ribatte con un sorriso: “Ci manca solo la sedia elettrica. Io non sono antico, sono pratico”. Nel corso della preparazione in cucina, Enzo si trova a interagire con vari strumenti tecnologici, come il lavandino, il forno, i fornelli e la piastra. Scherzando in dialetto meridionale, finge di litigare con Carmen.

Verso la fine del video, mentre Enzo taglia della pancetta, con un tocco di sarcasmo chiede a Carmen se possono andare in una trattoria vicina, confessando con ironia: “Perché io non ce la faccio più”. Nel post, Carmen commenta con entusiasmo: “Serata con amici in casa tecnologica… Evviva i vecchi tempi!”. Che dire, questo video lascia un po’ di nostalgia nei fan della coppia, poiché mostra ancora una volta la loro complicità e allegria che da sempre ha conquistato il pubblico. Noi, in ogni caso, facciamo il tifo per loro.