Home Ryan Gosling ringrazia Eva Mendes: “Il cinema mi ha regalato la donna dei miei sogni e due bambine meravigliose”

Ryan Gosling ringrazia Eva Mendes: “Il cinema mi ha regalato la donna dei miei sogni e due bambine meravigliose”

Ryan Gosling ringrazia Eva Mendes: "Il cinema mi ha regalato la donna dei miei sogni e due bambine meravigliose" - ilvaporetto.com

Ryan Gosling ringrazia Eva Mendes per il suo supporto

Ryan Gosling ha recentemente espresso la sua gratitudine verso la compagna di lunga data, Eva Mendes, durante il suo discorso di ringraziamento per il Kirk Douglas Award. L’attore ha sottolineato come il cinema gli abbia permesso di incontrare la donna dei suoi sogni e di formare una famiglia con lei. Gosling ha affermato: “Sognavo un giorno di fare dei film e ora i film hanno fatto della mia vita un sogno.”

L’appoggio di Eva Mendes nella vita di Ryan Gosling

Non è la prima volta che Ryan Gosling elogia pubblicamente Eva Mendes. In passato, durante i Golden Globes del 2017, ha riconosciuto il fondamentale supporto di Eva nella sua vita privata e nella sua carriera. Gosling ha dichiarato: “Mentre io ero sul set di La La Land, la mia signora stava crescendo la nostra primogenita, mentre aspettava la seconda e nel frattempo tentava di aiutare suo fratello nella sua lotta contro il cancro. Se lei non si fosse presa tutto questo carico sulle spalle, affinché io potessi avere questa opportunità, ci sarebbe sicuramente un’altra persona qui sul palco oggi. Quindi dolcezza, grazie mille.”

Ryan Gosling e il gesto d’amore per Eva Mendes

Durante la première di Barbie, Ryan Gosling ha mostrato pubblicamente il suo amore per Eva Mendes indossando una collana con un pendente a forma di “E”, iniziale del nome di Eva. Quando un giornalista gli ha chiesto a chi fosse dedicata quella collana, Gosling ha risposto senza esitazione: “EVA!” Inoltre, durante un’intervista per la promozione del film Barbie, Gosling ha fatto un simpatico riferimento al marchio di spugne di Eva, sostenendone il prodotto: “Sono meravigliose e ti dicono quando è il caso di cambiarle, il logo sopra svanisce. Si chiamano Skura Sponges, potete trovarle online!” La sua spontanea promozione del marchio di sua moglie ha suscitato l’ilarità di Margot Robbie, che non ha potuto fare a meno di ridere di fronte a tale gesto d’affetto.

Queste dimostrazioni pubbliche di affetto e riconoscenza da parte di Ryan Gosling verso Eva Mendes hanno catturato l’attenzione del pubblico, mostrando il lato dolce e premuroso dell’attore nei confronti della sua compagna.