Home Sabato 20 gennaio 2024: Zuleyha annuncia il divorzio, Hakan e Fikret inaspettati litigi e riappacificazioni, la cerimonia di fidanzamento e l’incidente di Leyla.

Sabato 20 gennaio 2024: Zuleyha annuncia il divorzio, Hakan e Fikret inaspettati litigi e riappacificazioni, la cerimonia di fidanzamento e l’incidente di Leyla.

Sabato 20 gennaio 2024: Zuleyha annuncia il divorzio, Hakan e Fikret inaspettati litigi e riappacificazioni, la cerimonia di fidanzamento e l'incidente di Leyla. - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara del 20 gennaio 2024

Sabato 20 gennaio 2024, alle 14:10, su Canale 5 andrà in onda il sesto episodio della settimana di Terra Amara. L’episodio sarà trasmesso su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa, gli episodi trasmessi saranno disponibili su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Anticipazioni dettagliate della puntata

Zuleyha chiede a Demir di prendere una decisione pubblica riguardo al divorzio, scatenando speculazioni su una presunta relazione tra Demir e Hulya, la sorella di Hakan. Nel frattempo, Hakan, sotto mentite spoglie di Mehmet Kara, si avvicina sentimentalmente a Zuleyha. Saniye e Fadik cacciano di casa Gaffur e Rasit, truffati da Sermin nell’acquisto di un terreno destinato a esproprio. Fikret litiga con Cetin, ma successivamente si riappacifica con lui e con Zuleyha. Tuttavia, rimane sconcertato nel vedere Zuleyha ballare con Mehmet durante una festa di fidanzamento.

Durante la cerimonia di fidanzamento di due giovani, Zuleyha e Hakan sorprendono tutti con un lento sulla pista da ballo, scatenando scalpore nella comunità di Cukurova. La notizia del divorzio di Zuleyha alimenta le voci su una relazione con il suo nuovo socio. Fikret, fuori di sé per la vicinanza tra Zuleyha e Hakan, si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Nel frattempo, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo, e la bambina cade in giardino. Fikret e Zuleyha la portano in ospedale, dove rimangono a lungo in attesa. Fortunatamente, la piccola non riporta danni. Nel frattempo, Fadik è distrutta dal senso di colpa e teme di essere licenziata da Zuleyha. Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret. Nel frattempo, Hakan inizia a sospettare del rapporto tra Betul e Abdulkadir.

Orari di trasmissione e modalità di visione

La puntata di oggi di Terra Amara andrà in onda sabato 20 gennaio 2024 alle 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Per seguire Terra Amara in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, dal lunedì al venerdì. Nel weekend, la serie sarà trasmessa alle 15:00 il sabato e in prima serata la domenica (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di Terra Amara in replica di oggi sarà disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.