Home Intrattenimento Addio a Samira nel Grande Fratello: Rosy e Giuseppe in lacrime, gli altri coinquilini sorpresi

Addio a Samira nel Grande Fratello: Rosy e Giuseppe in lacrime, gli altri coinquilini sorpresi

Nella dodicesima puntata del Grande Fratello, le gieffine Samira, Rosy, Grecia e Valentina si sono ritrovate al televoto. Valentina e Grecia sono state salvate, mentre Samira è stata eliminata, suscitando grande sorpresa tra i coinquilini. Rosy e Giuseppe, increduli, scoppiano a piangere, mentre Samira cerca di tranquillizzarli. Nel salotto, Rosy conferma che Samira ha lasciato la Casa, suscitando domande e reazioni da parte degli altri gieffini. Samira ha vissuto un’esperienza intensa nella Casa, supportata dai suoi fan sin dal suo ingresso.

Leggi anche –> Grande Fratello, Giselda tuona: “Ogni puntata si parla solo di lei”. Il faccia a faccia

La reazione dei gieffini…

Alfonso Signorini annuncia che Samira è stata eliminata dal pubblico. Rosy e Giuseppe scoppiano a piangere, mentre Samira cerca di tranquillizzarli. Nella Casa, i gieffini aspettano di scoprire chi tra le due gieffine ha lasciato la Casa. Rosy conferma che Samira è uscita, suscitando domande e reazioni da parte degli altri coinquilini. Samira esprime la sua gratitudine e tranquillizza tutti, affermando che non sarà l’ultimo saluto e che si rivedranno fuori dalla Casa.

Samira lascia la Casa del Grande Fratello

Samira ha vissuto un’inedita esperienza nella Casa più spiata d’Italia, mettendosi in gioco fin dal primo giorno. Ha ricevuto il sostegno e l’amore dei suoi fan sin dal suo ingresso. Dopo aver salutato Samira, Giuseppe scoppia in lacrime prima di rientrare nella Casa con gli altri coinquilini.