Home Samuel Peron dimagrito 10 kg: la sua colpa nella drastica perdita di peso

Samuel Peron dimagrito 10 kg: la sua colpa nella drastica perdita di peso

Samuel Peron dimagrito 10 kg: la sua colpa nella drastica perdita di peso - avvisatore.it

Samuel Peron dimagrito 10 kg grazie a Iva Zanicchi: il suo riscatto con Simona Ventura

Durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Samuel Peron ha perso ben 10 kg, come ha rivelato Iva Zanicchi in una recente intervista a SuperGuidaTv. La cantante ha dichiarato che il programma è stato il momento più bello, esaltante, divertente e coinvolgente della sua vita. Nonostante sapesse di aver fatto dimagrire Samuel Peron, si è divertita come una pazza e ha raccontato barzellette in diretta su Rai1. Iva Zanicchi ha vissuto questa esperienza nel modo giusto, senza alcuna presunzione, e pensa di aver divertito molto il pubblico. La cantante è ancora ricordata per le sue barzellette e si è dichiarata molto dispiaciuta quando il programma è finito. Ha elogiato Milly Carlucci, definendola una grande signora e la colonna del programma, una vera professionista. Milly era sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via, attenta ad ogni piccolo dettaglio.

A Samuel Peron, Iva Zanicchi è molto grata e non è un caso che quest’anno tifi proprio per lui. La cantante ha anche elogiato Simona Ventura, sua grande amica, definendola una bravissima ballerina. Non nasconde una certa gelosia perché balla con Samuel Peron, ma nel cuore fa il tifo per Simona perché si merita di vincere. Iva Zanicchi ha ammirato le doti di Simona Ventura e Wanda Nara, ma ritiene che Simona sia talmente brava da meritare la vittoria.

Il riscatto di Samuel Peron con Simona Ventura

Samuel Peron, il ballerino che ha perso 10 kg a causa di Iva Zanicchi durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ha trovato il suo riscatto quest’anno ballando con Simona Ventura. La cantante ha dichiarato di essere gelosa di Simona perché balla con Samuel Peron, ma nonostante ciò, fa il tifo per lei perché sono amiche e Simona è talmente brava che si merita di vincere. Samuel Peron ha dimostrato di essere un ballerino eccezionale e ha trovato una grande complicità con Simona Ventura.

Simona Ventura e Wanda Nara, le più dotate di Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi ha elogiato le doti di Simona Ventura e Wanda Nara, definendole le più dotate di Ballando con le Stelle. Ammira la bravura di entrambe, ma nel suo cuore fa il tifo per Simona perché sono amiche e ritiene che Simona meriti di vincere il programma. La cantante ha espresso la sua ammirazione per Simona Ventura, definendola una bravissima ballerina.