Home Sanremo 2024: la vita di John Travolta dopo le tragedie

Sanremo 2024: la vita di John Travolta dopo le tragedie

John Travolta, celebre attore americano ospite del 74º Festival di Sanremo, ha vissuto anni segnati da dolorose tragedie. Nel 2009 ha perso il figlio Jett a causa di un attacco epilettico, e nel 2020 ha dovuto affrontare la morte della moglie Kelly Preston, stroncata da un tumore al seno. Attualmente, l’attore vive con i suoi due figli, Ella Bleu, 23 anni, e Benjamin, 13 anni, senza essere legato ad alcuna donna.

La storia d’amore con Kelly Preston

John Travolta e Kelly Preston si sono incontrati sul set del film “Gli esperti americani” e si sono sposati nel 1991. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett nel 1992, Ella Bleu nel 2000 e Benjamin nel 2010. La Preston ha descritto il loro primo incontro come un momento magico, ricco di emozioni e connessione istantanea. Purtroppo, la loro lunga storia d’amore è stata interrotta dalla tragica morte di Kelly nel 2020, a causa del cancro al seno.

I figli di John Travolta e Kelly

Jett, Ella Bleu e Benjamin sono i figli nati dall’unione tra John Travolta e Kelly Preston. Jett, purtroppo, è deceduto nel 2009 a soli 16 anni a causa di un attacco epilettico. Ella Bleu, seguendo le orme paterne, ha debuttato nel mondo del cinema nel 2010 e oggi condivide la sua vita con oltre 700 mila follower su Instagram. Benjamin, il più giovane, compirà 14 anni nel dicembre 2024.

Il dolore per le perdite subite

La morte di Jett nel 2009 ha rappresentato un duro colpo per John Travolta, che ancora oggi dedica pensieri e post al figlio nel giorno del suo compleanno. La scomparsa improvvisa della moglie Kelly nel 2020 ha ulteriormente segnato la vita dell’attore, che continua a commemorarla in occasioni speciali su Instagram. Entrambe le perdite hanno lasciato un vuoto profondo nella vita di Travolta, ma il sostegno dei suoi figli e il ricordo dei momenti felici trascorsi insieme continuano a dargli forza.