Home Sara Ricci: il Grande Fratello, gli insulti e la confessione su Casa Chi

Sara Ricci: il Grande Fratello, gli insulti e la confessione su Casa Chi

Sara Ricci: il Grande Fratello, gli insulti e la confessione su Casa Chi - ilvaporetto.com

Sara Ricci: il suo ritorno al Grande Fratello

La popolare attrice Sara Ricci è stata ospite di Casa Chi, il noto talk show condotto da Sophie Codegoni. Durante la trasmissione, ha parlato del suo ritorno nella Casa del Grande Fratello, commentando il difficile momento vissuto da Beatrice Luzzi a seguito di un grave lutto.

“Io penso che ognuno vive il lutto come vuole. E poi ci sta, per noi è lavoro insomma. Per gli altri è un gioco, ma per chi lo fa, per i personaggi dello spettacolo, è lavoro. Quindi si sarà armata di forza e di coraggio e sarà andata avanti.”

Preferiti e insulti: le confessioni di Sara Ricci

Sara Ricci ha espresso la sua opinione riguardo ai partecipanti del Grande Fratello, ammettendo di non aver trovato nessuno interessante dal punto di vista estetico. Tuttavia, ha rivelato i suoi preferiti, sottolineando le qualità di Vittorio e Paolo. Riguardo agli insulti ricevuti, ha dichiarato: “Non mi era mai successo di avere degli insulti così forti. Come ho vissuto questa cosa? Guarda mi sono divertita molto. Mia sorella era molto preoccupata. Cattiva non posso dirlo io se lo sono. Però snob per niente. Vivo in un quartiere molto popolare, frequento molti artisti morti di fame, faccio dell’arte la mia vita. Più radicale che snob semmai, sì.”

Riflessioni sull’esperienza al Grande Fratello

Sara Ricci ha condiviso la sua esperienza riguardo alla vita nella Casa del Grande Fratello. Ha ammesso di aver apprezzato il distacco dal telefono e ha espresso il desiderio di essere più autentica durante la sua permanenza nel reality. Ha dichiarato: “È bellissimo fare a meno del telefono. È stata un’esperienza bellissima. E come dormivo bene. Secondo me era proprio questo, non avevo a che fare con il telefono. Non mi inquinavo, non mi intossicavo.” Inoltre, ha riflettuto sul suo comportamento all’interno della Casa, affermando: “Probabilmente avrei recitato anche di più, però sarei stata anche più interessante. Invece all’inizio sono stata molto me stessa. Mi stavo riposando, ma non si può. Io stavo bene. Dormivo, mangiavo… faccio mea culpa di questo. Di non essere stata più vera, sarei stata molto più divertente.”

Queste sono le parole di Sara Ricci riguardo alla sua esperienza al Grande Fratello e al suo ritorno nella Casa, condivise durante la sua partecipazione a Casa Chi.