Home Bugo attacca i rapper su Twitter: Lazza risponde con rime e scatena il caos

Bugo attacca i rapper su Twitter: Lazza risponde con rime e scatena il caos

Bugo attacca i rapper su Twitter: Lazza risponde con rime e scatena il caos - ilvaporetto.com

Bugo attacca i rapper su Twitter

Il noto cantante Bugo ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo ai rapper che lo hanno citato nelle loro canzoni nel corso della loro carriera. Attraverso un tweet, ha attaccato apertamente Salmo, Fibra e Lazza, accusandoli di citarlo solo per ottenere un maggiore numero di visualizzazioni. Ha scritto: “E arriva l’ennesimo rapper di mea che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo, Fibra e Lazza (…) Fate pure i fighetti adesso, ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra mea e rideremo noi. Ciuccialatte“.

La risposta di Lazza

In risposta alle accuse di Bugo, il rapper Lazza ha deciso di replicare attraverso delle rime. Ha commentato: “Mamma mia Bugo, che succede? Ma poi che insulto è ciuccialatte? Mangiatela un’emozione ogni tanto“. Tuttavia, Bugo non ha perso l’occasione per replicare nuovamente, sostenendo: “Ue coda di paglia, mangiatela un’emozione è perfetta come frasetta diario smemoranda, dai pensaci, hai un futuro“.

Il caos si scatena

La situazione è rapidamente sfuggita di mano, con Lazza che ha continuato a controreplicare: “Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominati, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi. La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo.” La polemica ha quindi coinvolto altri rapper, generando un acceso dibattito all’interno della scena musicale.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author