Home Intrattenimento Sarah e Holy Francisco: un riavvicinamento inaspettato

Sarah e Holy Francisco: un riavvicinamento inaspettato

L’amore è nell’aria nella casetta di Amici 23. Sarah e Holy Francisco continuano a far sognare i fan e dopo la discussione andata in scena nei giorni scorsi i due hanno vissuto un dolce momento di riavvicinamento.

Durante il daytime di Amici 23 che è andato in onda questo pomeriggio, giovedì 19 ottobre 2023 su Canale Cinque, Sarah ed Holy Francisco sono apparsi nuovamente molto vicini tra una coccola e l’altra. La cantante ha per chiesto dei chiarimenti da parte del suo collega, viste le tensioni di pochi giorni fa. Francisco così ha deciso di preparare un discorso per Sarah, nella speranza di risolvere gli attriti passati e poter continuare ad avere un bel rapporto, in crescendo.

Holy Francisco chiede a Sarah di prendere le cose con calma

Holy ha così deciso di fare una richiesta a Sarah ovvero di non partire in quarta sulla relazione dopo il riavvicinamento andato in scena in queste ore. Francisco vorrebbe viversi tutto in maniera più serena possibile, per come viene. Il cantante vorrebbe della comprensione reciproca, che la giovanissima collega sembra disposta a concedere. La storia tra Sarah e Francisco nei giorni scorsi aveva scatenato qualche sospetto, visto che il cantante sembrava che fosse sentimentalmente legato a una ragazza di nome Marika. Il portale AmiciNews ha però chiarito come stanno le cose: “Marika ha ammesso che la loro frequentazione è terminata qualche settimana fa. Una sua risposta è stata: “Allora ci eravamo presi un po’ di tempo di “pausa” in cui comunque ci sentivamo come se stessimo insieme, e poi circa una settimana fa ci siamo lasciati del tutto”. E così, tra un bacio e l’altro, la storia tra Sarah e Holy Francisco sembra ufficialmente decollata.

Leggi anche: Le anticipazioni del Grande Fratello. Cosa accadrà stasera?