Home Sarò Mamma 2: Nuova stagione in arrivo!

Sarò Mamma 2: Nuova stagione in arrivo!

Sarò Mamma 2: Nuova stagione in arrivo! - ilvaporetto.com

Cosa sappiamo sul futuro di Sarò Mamma 2?

La serie televisiva danese Sarò Mamma 2 ha ricevuto il via libera per una seconda stagione da Netflix. L’annuncio del rinnovo è stato ufficializzato il 21 agosto 2023 tramite un post su Twitter dall’account Netflix Nordic. Il tweet ha confermato che gli autori e gli attori sono tornati sul set per girare i nuovi episodi, suscitando l’interesse dei fan che si chiedono cosa riserverà il futuro della serie.

Quando esce Sarò Mamma 2?

Con il rinnovo della serie e l’inizio delle riprese alla fine dell’estate del 2023, è lecito attendersi il debutto della seconda stagione nel corso del 2024, presumibilmente a distanza di circa due anni dal lancio della prima stagione.

Trama di Sarò Mamma 2, anticipazioni

La trama della prima stagione di Sarò Mamma ruota attorno a Nana, una dottoressa specializzata in fertilità che, dopo una notte selvaggia, rimane incinta da sola, cambiando radicalmente la sua vita. Il finale della prima stagione vede Nana alla rottura, incapace di gestire le bugie che ha costruito attorno a sé. Tuttavia, trova il coraggio di dire la verità, portando la storia a un punto di svolta.

Cast di Sarò Mamma 2, attori e personaggi

Il cast della serie include Josephine Park nel ruolo di Nana, Olivia Joof nel ruolo di Simone, Simon Sears nel ruolo di Mathias, Thomas Levin nel ruolo di Jannick, Emil Prenter nel ruolo di Flot e Tammi Øst nel ruolo di Lise.

Trailer di Sarò Mamma 2, esiste già?

Al momento, Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali della seconda stagione. Tuttavia, è disponibile il trailer ufficiale della prima stagione.

Episodi di Sarò Mamma 2, quanti sono

La seconda stagione di Sarò Mamma potrebbe tornare con un nuovo ciclo di sei episodi, lo stesso numero previsto per la prima stagione. La serie è stata diretta da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer, e prodotta da Dorthe Riis Lauridsen e Piv Bernth.

Sarò Mamma 2 in streaming, dove vedere la serie tv

Essendo una serie originale Netflix, la seconda stagione di Sarò Mamma sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming.