Home Saverio Costanzo e il suo Rapporto con Maurizio Costanzo: Intervista Esclusiva

Saverio Costanzo e il suo Rapporto con Maurizio Costanzo: Intervista Esclusiva

Saverio Costanzo e il suo Rapporto con Maurizio Costanzo: Intervista Esclusiva - Avvisatore.it

In una recente intervista al Corriere della Sera, Saverio Costanzo ha parlato del suo rapporto con il papà Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio scorso. Il regista, compagno di Alba Rohrwacher, ha rivelato dettagli intimi del loro rapporto speciale, ritrovato grazie a Maria De Filippi: “È stata lei a farci riavvicinare“. Inoltre, ha confessato che c’è in cantiere un film su di lui: “Il copione c’è e il titolo pure: ‘Show’. Ci vorrebbe un attore dalla grande ironia sorniona. Forse solo un Tognazzi“.

Il Legame Ritrovato

Saverio Costanzo, 48 anni, figlio di Maurizio e della giornalista Flaminia Raimondi, ha svelato dettagli intimi della sua infanzia, rivelando: “Papà non ha mai dormito con mamma, come non credo abbia mai dormito con nessuna delle sue mogli. Stavamo in centro, in via dei Banchi Nuovi, al secondo piano. Ma lui se ne è andato di casa molto presto, quasi subito“.

Il Progetto del Film

Saverio ha anche rivelato i dettagli del progetto cinematografico legato alla figura di Maurizio Costanzo, evidenziando il titolo del film e il tipo di attore ideale per interpretarne il ruolo.

Una Nuova Prospettiva?

Saverio Costanzo ha sicuramente offerto uno sguardo inedito sul suo rapporto con il padre e su un potenziale progetto cinematografico. Ma sarà in grado di far luce su aspetti fino ad ora poco noti della sua vita?