Home Intrattenimento Scandalo a “Viva Rai2!” i dettagli intriganti

Scandalo a “Viva Rai2!” i dettagli intriganti

Incidente durante il “Mattin Show” di “Viva Rai2”

Durante l’ultima puntata del “Mattin Show” di venerdì 24 novembre, è accaduto un incidente imbarazzante che ha catturato l’attenzione degli spettatori. Durante la trasmissione, sono stati mostrati alcuni momenti delle prove di Clara e Mr. Rain, che avevano eseguito un duetto sulle note della canzone “Un milione di notti” nel campo da tennis del Foro Italico, a Roma. Ad accompagnare i due artisti c’erano anche due ballerini del corpo di ballo del programma.

Durante la performance, il vestito di una delle ballerine si è aperto sul retro, rivelando che non indossava gli slip. Di conseguenza, gli spettatori che si erano sintonizzati sulla seconda rete della Rai sono stati sorpresi dalla vista del lato B della ballerina davanti alla telecamera. Dopo l’incidente, i costumisti hanno preso provvedimenti per evitare ulteriori imbarazzi, e nella performance trasmessa il giorno successivo, la ballerina indossava gli slip.

Non è il primo incidente “hot” nel programma

Non è la prima volta che si verifica un incidente imbarazzante durante il programma condotto da Rosario Fiorello. Poco più di un anno fa, durante “Aspettando Viva Rai2”, mentre Fiorello mostrava una notizia su un iPad, sono apparse due pagine del browser aperte in precedenza, che mostravano dei video per  Questo episodio ha suscitato diverse reazioni, e il sito “Dagospia” ha ironizzato dicendo “Viva Rai2? No! Viva Youp0rn”. Fiorello si è arrabbiato molto quando una giornalista ha scritto che il tablet era suo.

Il giorno dopo l’incidente, Fiorello ha voluto affrontare direttamente la questione, dichiarando: “Non aggiriamo il problema, parliamo subito del p0rno-gate. Io dico solo: non ci provate. Vi leggo un articolo, ci hanno messo vicino al caso Remigi. Con me non ci provate. Quindi signora Michela Tamburrino, non ci provi. E come lei tutti i giornalisti, non ci provate a dire che io guardo i p0rno, purtroppo ho inquadrato cose….ma il computer non era mio. La signora Tamburrino che ha fatto il pezzo ha chiamato il mio ufficio stampa che ha detto che il computer non era mio ma lei il pezzo l’ha fatto lo stesso. Io non ho fatto nessuno ‘scivolone’ perché il computer non era mio”.

Conclusioni

In conclusione, l’incidente durante il “Mattin Show” di “Viva Rai2” ha catturato l’attenzione degli spettatori, che si sono trovati di fronte a un momento imbarazzante quando il vestito di una ballerina si è aperto, rivelando che non indossava gli slip. Questo non è il primo incidente  che si verifica nel programma condotto da Rosario Fiorello, che in passato ha avuto problemi simili. Tuttavia, Fiorello ha voluto chiarire che non è colpevole di nulla, poiché il computer utilizzato durante la trasmissione non era suo.