Home Intrattenimento Scherzo scatenante al Grande Fratello: Rabbia generale

Scherzo scatenante al Grande Fratello: Rabbia generale

La diretta del Grande Fratello di quest’anno si chiude alle 3 del mattino e riapre alle 9. Durante la notte scorsa, un’azione scherzosa ha causato l’ira di tutti i concorrenti.

I partecipanti del reality show condividono tutti la stessa camera da letto, il che significa che se qualcuno fa rumore durante la notte, sveglia anche gli altri inquilini.

Sembra che Grecia abbia fatto uno scherzo che ha svegliato tutti i concorrenti, suscitando numerose lamentele da parte di Alex, Lorenzo e Angelica. Quest’ultima ha affermato: “Mi ero appena addormentata, sono cose che danno fastidio a tutti. Se uno arriva e fa lo scherzo urlando…”

Inoltre, Angelica ha aggiunto: “Lei era sveglia. Ha visto che c’erano Leti e Rosy che camminavano in punta di piedi. E lei credeva volessero farle uno scherzo. Però camminavano così per vedere se lei dormiva e stanno andando da Anita. Ma non per fare lo scherzo, ma non per fare confusione. E quindi ha fatto lo scherzo.”

Questo scherzo ha anche causato il malumore di Letizia, che è scoppiata a piangere in Casa perché Grecia le avrebbe scaricato tutte le responsabilità.

I video allegati mostrano i momenti in cui lo scherzo è avvenuto e la reazione dei concorrenti.

In sintesi, durante la notte scorsa al Grande Fratello, un’azione scherzosa ha causato l’ira di tutti i concorrenti, che condividono la stessa camera da letto. Il gesto ha provocato lamentele da parte di Alex, Lorenzo e Angelica, e ha anche fatto piangere Letizia. Grecia ha ammesso di aver fatto lo scherzo pensando che gli altri concorrenti volessero farle uno scherzo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it