Home Scomparsa di un bambino durante il concerto dei The Kolors: Stash interrompe la performance

Scomparsa di un bambino durante il concerto dei The Kolors: Stash interrompe la performance

Durante un concerto dei The Kolors, il cantante Stash ha interrotto lo spettacolo perché un bambino di 10 anni era scomparso tra la folla. Il video dell’evento è diventato virale sul web.

La band The Kolors sta vivendo un’estate di grande successo grazie al loro genere musicale ItaloDisco, che ha ottenuto un grande successo in Italia e in altre parti del mondo. La band, guidata da Stash Fiordispino, si sta esibendo in vari concerti in diverse località italiane, tra interviste radio e ospitate.

Durante uno dei concerti più recenti, Stash ha sentito dal pubblico che un bambino di 10 anni era scomparso. I genitori erano preoccupati e hanno chiesto aiuto. Il cantante ha deciso di interrompere lo spettacolo per aiutare i genitori disperati, affermando che quella situazione aveva la priorità. Ha chiesto informazioni sul bambino: “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. È vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento me per me questa cosa ha la priorità”.

Dopo alcuni minuti di attesa, è stato comunicato a Stash che il bambino era stato ritrovato e tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il cantante ha ringraziato il pubblico per la pazienza e ha elogiato le forze dell’ordine per il loro lavoro meraviglioso.

Durante un’intervista a Domenica In, Stash dei The Kolors ha parlato dell’incidente, affermando di essersi sentito in dovere di interrompere lo spettacolo e di aver acquisito maggiori responsabilità dopo essere diventato padre.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it