Home Rosy Chin: tavolo esclusivo per i Ferragnez al suo ristorante

Rosy Chin: tavolo esclusivo per i Ferragnez al suo ristorante

Rosy Chin, la famosa chef e imprenditrice del Grande Fratello, ha accumulato un notevole successo grazie ai suoi ristoranti, collaborazioni e apparizioni televisive. Recentemente, è apparsa nella serie The Ferragnez ed è stata invitata personalmente da Chiara Ferragni alla prima di Amazon Prime.

Secondo quanto riportato da Ivan Rota su Dagospia, sembra che l’amicizia tra Rosy Chin e i Ferragnez sia molto stretta. Infatti, sembra che nel suo ristorante la chef abbia riservato un tavolo esclusivamente per Chiara Ferragni e Fedez. Questo tavolo sarebbe sempre pronto per accoglierli nel caso in cui volessero gustare del sushi nel suo locale.

“Il personale del ristorante della cinese Rosy Chin, nel cast del GF, dice che tutte le sere c’è un tavolo riservato a Chiara Ferragni e Fedez nel caso si presentino”, ha scritto Ivan Rota. Naturalmente, non c’è nulla di male in questa situazione. È normale che un ristoratore si prenda cura dei suoi clienti, soprattutto di quelli più affezionati.

Nonostante la notizia sia stata riportata da una fonte affidabile, non possiamo confermare la veridicità di questa informazione. Tuttavia, se fosse vero, dimostrerebbe ancora una volta l’importanza e l’influenza dei Ferragnez nel mondo dello spettacolo e della moda.

In conclusione, Rosy Chin sembra aver stabilito un legame speciale con Chiara Ferragni e Fedez, tanto da riservare loro un tavolo nel suo ristorante. Se questa notizia fosse confermata, non sarebbe altro che un gesto di affetto e riconoscimento nei confronti di due clienti molto speciali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it