Home Intrattenimento Elenoire risponde a Signorini e critica gli autori del GF

Elenoire risponde a Signorini e critica gli autori del GF

Durante un’intervista a Giada De Miceli su Radio Radio, Elenoire Ferruzzi ha commentato gli ascolti del Grande Fratello e ha lanciato alcune critiche ad Alfonso Signorini e agli autori del reality.

Ferruzzi ha affermato che le esagerazioni dello scorso anno sono state volute dagli autori stessi, che hanno anche istigato tali comportamenti. Ha sottolineato che il cast è stato scelto dagli autori e che non possono nascondersi dietro un dito dicendo che il programma non funziona più. Ha fatto notare che per otto mesi tutto è andato bene e hanno guadagnato, ma poi hanno affermato che il cast era sbagliato. Ha sottolineato che alcune persone hanno detto cose inaccettabili e sono state protette dagli autori, mentre lei ha pagato per le azioni di tutti. Ha affermato che i produttori hanno intenzionalmente esposto una sua azione, mentre hanno coperto le azioni di altri perché volevano che rimanessero nel programma. Ha concluso dicendo che ha subito l’odio di tutta Italia.

Queste dichiarazioni di Ferruzzi mettono in luce le sue critiche nei confronti degli autori del Grande Fratello e di Alfonso Signorini. Secondo lei, gli autori hanno manipolato il programma e protetto alcune persone, mentre hanno fatto pagare ad altre, inclusa lei stessa, per le azioni di tutti. Ferruzzi sembra essere delusa e arrabbiata per come è stata trattata nel programma e per l’odio che ha ricevuto.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it