Home Intrattenimento Belen Rodriguez risponde alle critiche sul web

Belen Rodriguez risponde alle critiche sul web

Belen Rodriguez è al centro di un acceso dibattito online a causa delle foto che ha condiviso su Instagram. Le immagini, scattate da Whoopsee mentre era a Milano, mostrano Belen con un outfit impeccabile, capelli ben curati e un trucco elegante. Nonostante i complimenti ricevuti, alcuni osservatori hanno notato un certo malessere in lei, commentando che sembra dimagrita molto e che si percepisce tristezza nelle foto.

Alcuni utenti sono stati ancora più cattivi, accusando Belen di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e dicendole che non ha più 18 anni, ma 40. Tuttavia, c’è chi ha difeso Belen dai commenti negativi, chiedendosi perché alcune persone sentano il bisogno di offendere e ferire gli altri gratuitamente.

Sebbene Belen abbia scelto di non rispondere alle accuse riguardo alla chirurgia estetica, ha deciso di affrontare il tema del dimagrimento e ha spiegato che gli ultimi mesi sono stati molto complicati per lei. Ha ammesso di aver perso 7 chili, ma ha assicurato di stare mangiando molto per recuperare.

Nonostante le critiche, Belen si è mostrata sempre diretta e sincera con il suo pubblico. Presto tornerà in TV e i fan sono ansiosi di vederla di nuovo sullo schermo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it