Home Francesca: Accetterà di essere tronista su Uomini e Donne?

Francesca: Accetterà di essere tronista su Uomini e Donne?

Negli studi di Uomini e Donne si è svolto di recente il confronto tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura, i due ex protagonisti della decima edizione di Temptation Island.

Davanti a Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, entrambi usciti separati dopo il falò, hanno espresso le loro sensazioni e il loro malessere, aprendosi completamente.

A un certo punto, la conduttrice ha parlato a Francesca dell’eventualità di vederla un giorno sul trono, aggiungendo di aver letto molte richieste da parte del pubblico dei due programmi di Canale 5, che desiderava vederla come nuova tronista del dating show.

Maria De Filippi ha poi ammesso di non vederla ancora pronta per un’esperienza del genere, concetto ribadito anche da Francesca.

Nelle ultime ore, l’ex protagonista del reality delle tentazioni è tornata sull’argomento, poiché sta ricevendo molti messaggi in diretta con lo stesso tenore. Accetterebbe o no il trono?

La risposta di Francesca è stata pubblicata su Instagram:

“Sono una persona che vive un rapporto al massimo. Mi do completamente e quando finisce ho bisogno di elaborare e accettare. Soprattutto perché, come avete visto, la fine della mia relazione è stata molto dolorosa, soprattutto per me. Quindi, essendo una persona autentica, è difficile per me stare bene. Mostro di ridere e scherzare, ma questo ridere è il mio modo di affrontare situazioni dolorose. Sto attraversando un periodo molto difficile e particolare.

Perché una volta che si spengono i riflettori, bisogna comunque affrontare la realtà. La realtà è che una relazione è finita. Quando una relazione finisce, si vive un momento di fallimento, soprattutto se ci si è investiti molto. Si mettono in atto una serie di comportamenti non pensati, come uscire la sera, stare a casa o fare qualche pazzia.”

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it