Home Serena Bortone: trasloco da Rai 1 a Rai 3 e il suo ritorno in tv con ‘Che sarà’ – La conduttrice ospite a TvTalk svela la verità: “Mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto”

Serena Bortone: trasloco da Rai 1 a Rai 3 e il suo ritorno in tv con ‘Che sarà’ – La conduttrice ospite a TvTalk svela la verità: “Mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto”

Serena Bortone: trasloco da Rai 1 a Rai 3 e il suo ritorno in tv con 'Che sarà' - La conduttrice ospite a TvTalk svela la verità: "Mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto" - ilvaporetto.com

Serena Bortone pronta a condurre ‘Che sarà’ su Rai 3

Serena Bortone è pronta a fare il suo ritorno in televisione come conduttrice di ‘Che sarà’, in onda su Rai 3. Dopo essere stata spostata da Rai 1, dove conduceva il programma ‘Oggi è un altro giorno’, sostituita da ‘La volta buona’ condotta da Eleonora Daniele, la nota presentatrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo show. Durante la sua partecipazione a TvTalk, Bortone ha voluto fare chiarezza su come siano andate effettivamente le cose.

“Mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto. L’azienda mi ha chiesto una cosa, io sono un soldato dell’azienda e ho obbedito. Non ho scelto, questo voglio dire, sia chiaro. Poi io prendo sempre gusto in quello che faccio, altrimenti non lo farei. Qualunque percorso della vita per me è importante e lo affronto sempre con serietà e impegno. Posso avere successo o no, funzionare o no, ma ci metto sempre impegno. Cerco di tirare sempre fuori il meglio da quello che la vita mi propone”, ha dichiarato Bortone.

Ritorno in grande stile per Serena Bortone

Dopo la sua esperienza su Rai 1, Serena Bortone è pronta a tornare in grande stile come conduttrice di ‘Che sarà’ su Rai 3. La sua partecipazione a TvTalk ha permesso alla presentatrice di fare chiarezza su alcuni aspetti della sua carriera televisiva, sottolineando la sua dedizione al lavoro e la sua disponibilità a fronteggiare nuove sfide. Il suo ritorno in tv è atteso con grande interesse dai suoi fan, pronti a seguirla in questa nuova avventura televisiva.

Il futuro televisivo di Serena Bortone

Il futuro televisivo di Serena Bortone si prospetta ricco di nuove opportunità e successi. Dopo essere stata una presenza consolidata su Rai 1, la sua nuova avventura su Rai 3 con ‘Che sarà’ promette di regalare emozioni e momenti indimenticabili al pubblico televisivo. La sua determinazione e il suo impegno nel cercare sempre il meglio da ogni situazione sono sicuramente un segno distintivo della sua professionalità, e siamo certi che continuerà a regalare momenti di grande intrattenimento e qualità televisiva al pubblico.