Home Sfilata minigonna: Rosa risolve, Leonardo conquista, Irene rinuncia!

Sfilata minigonna: Rosa risolve, Leonardo conquista, Irene rinuncia!

Sfilata minigonna: Rosa risolve, Leonardo conquista, Irene rinuncia! - ilvaporetto.com

Il Paradiso delle Signore si prepara per l’arrivo di Mary Quant

Il Paradiso delle Signore si prepara per un evento straordinario: l’arrivo della famosa stilista inglese Mary Quant. Nel frattempo, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), reduce da un’esperienza lavorativa fallimentare presso uno studio notarile, si appresta a iniziare il suo primo giorno di lavoro come Venere.

La sfilata in minigonna e il coraggio di Rosa

L’arrivo della minigonna al Paradiso delle Signore solleva domande su come le Veneri reagiranno alla prospettiva di sfilare con questo capo d’abbigliamento particolare. Tuttavia, un piccolo inconveniente si presenterà per la sfilata in minigonna, ma sarà proprio Rosa a risolverlo prontamente, prendendo una decisione coraggiosa.

Leonardo, Irene e l’arrivo di Mary Quant

L’arrivo a Milano di Mary Quant sarà un evento legato a molte sorprese. Sarà il momento in cui Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) approfitterà per fare colpo nuovamente su Irene (Francesca Del Fa), chiedendole un incontro dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli in vista dell’arrivo di Mary Quant. Questa situazione, ovviamente, infastidirà Alfredo (Gabriele Anagni).

Quando arriverà il gran giorno della sfilata al grande magazzino e tutto lo staff accoglierà con entusiasmo Mary Quant, Rosa farà la sua splendida figura in minigonna, colpendo Marcello (Pietro Masotti). Nel frattempo, Irene farà un’inaspettata rinuncia per stare con Alfredo. Sembra che la nostra algida capocommessa tenga veramente più al fidanzato che all’alta società. Seguici su Instagram.