Home Shannen Doherty: il suo podcast sul funerale e la lotta contro il cancro

Shannen Doherty: il suo podcast sul funerale e la lotta contro il cancro

Shannen Doherty: il suo podcast sul funerale e la lotta contro il cancro - ilvaporetto.com

Shannen Doherty e il suo podcast: un’intima confessione sul suo funerale

L’attrice Shannen Doherty, da nove anni in lotta contro il cancro, ha condiviso pensieri intimi sul suo funerale nell’ultimo episodio del suo podcast.

Il podcast, intitolato Let’s Be Clear with Shannen Doherty, è stato lanciato il 6 dicembre su iHeartRadio. In questo spazio, l’attrice ha scelto di raccontare la sua vita, dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo alla sua battaglia contro il cancro al seno, diagnosticato nel lontano 2015. Shannen Doherty, nota per i suoi ruoli in La casa nella prateria, Beverly Hills 90210 e Streghe, ha parlato dei preparativi per il suo funerale. Ha espresso il desiderio di avere una “festa d’amore”, escludendo persone ipocrite che parteciperebbero solo per convenienza.

Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia, perché le loro ragioni per presentarsi non sono le migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi. Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura. Voglio che il mio funerale sia sincero e che sia una festa d’amore. Non voglio che la gente pianga e che poi in privato dica: “Grazie a Dio quella stroza è morta“.*

Shannen, che compirà 53 anni il prossimo aprile, ha aggiunto:

So che sono discorsi che possono sembrare morbosi ma devo affrontarli, perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma in parte è anche divertente. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso.

La salute di Shannen Doherty e la sua battaglia contro il cancro

Recentemente, l’attrice ha rivelato che le sue condizioni di salute si sono aggravate. Il cancro si è diffuso alle ossa e, nel gennaio dello scorso anno, i medici hanno scoperto metastasi al cervello, che hanno richiesto un intervento chirurgico delicato e ulteriori terapie. Questa notizia arriva dopo la separazione da Kurt Iswarienko, terzo marito dell’attrice, avvenuta la scorsa primavera.

Shannen Doherty ha affrontato la sua malattia con coraggio e trasparenza, condividendo i suoi pensieri e desideri più intimi nel suo podcast. La sua determinazione nel vivere la vita al massimo nonostante le avversità è un esempio di forza e resilienza per molti.

La sua storia continua a ispirare e a toccare il cuore di molte persone, dimostrando che la speranza e l’amore possono brillare anche nei momenti più difficili.

Un messaggio di autenticità e amore

Le parole di Shannen Doherty nel suo podcast sono un messaggio di autenticità e amore. La sua sincerità nel condividere i suoi pensieri sul suo funerale e i suoi desideri per il futuro mostra la sua forza interiore e la sua determinazione nel vivere la vita secondo i suoi termini.

La sua storia è un promemoria della fragilità della vita e dell’importanza di vivere ogni momento con gratitudine e amore. Shannen Doherty continua a ispirare milioni di persone con la sua forza e il suo coraggio, dimostrando che la vera bellezza risiede nella capacità di affrontare le sfide con dignità e amore.