Home Shannen Doherty: la sua battaglia contro il tumore e i suoi desideri per il funerale

Shannen Doherty: la sua battaglia contro il tumore e i suoi desideri per il funerale

Shannen Doherty: la sua battaglia contro il tumore e i suoi desideri per il funerale - ilvaporetto.com

Shannen Doherty: Piani per il Funerale e la Sua Lotta Contro il Tumore

La Shannen Doherty continua a combattere contro il tumore, dimostrando una forza d’animo straordinaria sin dal suo primo incontro con la malattia nel 2015. Recentemente, l’ex star di Beverly Hills ha condiviso una rivelazione toccante e struggente riguardo ai suoi piani per il futuro, affermando: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve.”

Desideri per il Funerale: Una Celebrazione dell’Amore

La Doherty ha espresso il suo desiderio affinché il suo funerale sia un’occasione di autenticità e celebrazione. Ha affermato: “Io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella stza adesso è morta. Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”*, ha concluso Shannen**.

Una Lotta Coraggiosa e Piani per il Futuro

La determinazione e la forza d’animo dimostrate da Shannen Doherty nel suo percorso di lotta contro il tumore ispirano ammirazione. La sua franchezza nel condividere i suoi desideri per il futuro e per il suo funerale è un segno di autenticità e coraggio. La sua storia continua a toccare il cuore di molte persone, mentre lei affronta la malattia con una forza straordinaria.

Per ulteriori aggiornamenti su Shannen Doherty e altre notizie rilevanti, resta connesso.