Home Shannen Doherty: lotta al cancro, pianifica il suo funerale

Shannen Doherty: lotta al cancro, pianifica il suo funerale

Shannen Doherty: lotta al cancro, pianifica il suo funerale - ilvaporetto.com

Shannen Doherty: “Ho organizzato tutto per il mio funerale, il cancro ha preso cervello e ossa”

Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, sta affrontando da tempo una dura battaglia contro un tumore al cervello. Nonostante le metastasi che continuano a diffondersi, l’attrice non si arrende e continua a lavorare al suo podcast, in cui racconta la sua carriera, e a partecipare a raduni legati alle serie televisive. Tuttavia, una notizia ha sconvolto i suoi fan: sembra che l’attrice abbia già pianificato il proprio funerale, considerando che il cancro si è diffuso alle ossa.

Il desiderio di Shannen Doherty per il suo funerale

Nell’ultimo episodio del suo podcast personale, Shannen Doherty ha rivelato alcuni dettagli intimi e toccanti. Ha espresso il desiderio di essere cremata e di avere le sue ceneri sparse a Malibu, accanto a quelle del padre e del suo amato cane. Ha affrontato il tema con onestà e coraggio, affermando: “So che possono sembrare discorsi macabri, ma devo affrontarli perché so che questo momento arriverà. Voglio che i miei resti siano uniti a quelli del mio cane e di mio padre. E desidero che le nostre ceneri siano sparse in un luogo a Malibu, dove abbiamo trascorso momenti preziosi.” Ha inoltre espresso il desiderio che il suo funerale sia un momento intimo e autentico, con la presenza di poche persone sincere: “Vorrei solo persone che desiderano sinceramente esserci.”

Messaggio ai detrattori e organizzazione del funerale

Shannen Doherty ha anche inviato un messaggio a coloro che potrebbero averle causato sofferenza: “Ci sono molte persone che penso potrebbero presentarsi al mio funerale, ma che non desidero vedere lì. Non voglio la loro presenza perché le loro motivazioni non sono le migliori. Non mi piaci? Allora non venire al mio funerale a fingere di essere addolorato.” Ha espresso il desiderio che il suo funerale sia un momento di autenticità e amore, senza ipocrisie: “Non voglio che la gente pianga, ma che in privato possa dire: ‘Finalmente è finita’.” Infine, ha ammesso di aver già pianificato ogni dettaglio del suo funerale, sottolineando che desidera che sia una celebrazione dell’amore e della vita: “Anche se vorrei vivere a lungo, è importante organizzare tutto. Penso che tutto si svolgerà a casa mia, il luogo in cui ho vissuto i momenti più belli. Chi parteciperà dovrà rendere omaggio all’amore.”

In questo momento difficile, Shannen Doherty continua a mostrare coraggio e determinazione, affrontando apertamente la sua situazione e pianificando il suo addio in modo autentico e significativo.