Home Intrattenimento Signorini svela il suo pensiero su Beatrice Luzzi e rivela scoop su Ilary-Totti e Belen

Signorini svela il suo pensiero su Beatrice Luzzi e rivela scoop su Ilary-Totti e Belen

Alfonso Signorini: Retroscena sulla sua vita privata e il suo fidanzato Paolo

Alfonso Signorini, noto conduttore del Grande Fratello, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata, parlando apertamente del suo fidanzato Paolo. Durante l’intervista, Signorini ha anche condiviso il suo punto di vista su alcune personalità famose come Beatrice Luzzi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Signorini ha raccontato come ha conosciuto Paolo, rivelando che si sono incontrati su una chat di Tiscali, nella sezione dedicata agli incontri. Il conduttore ha spiegato che il suo nickname era “Perlage”, mentre quello di Paolo era “Traveller68”. Paolo ha contattato Signorini, facendo un commento sul Blanc de Blancs, un tipo di vino che il conduttore apprezzava particolarmente. Questo è avvenuto nel 2002, quando Signorini stava lavorando con Chiambretti.

Il conduttore ha poi raccontato un aneddoto divertente sul loro primo incontro di persona. Signorini era ospite al Maurizio Costanzo Show e Paolo gli propose di vedersi più tardi, ma il conduttore non poté accettare l’invito a causa degli impegni televisivi. Tuttavia, gli chiese di guardarlo in TV se avesse avuto il tempo.

Signorini ha anche rivelato che ci sono stati dei momenti difficili nella loro relazione. L’anno scorso, per qualche mese, si sono separati a causa di un periodo negativo che stava attraversando. Signorini ammette di non aver avuto il coraggio di parlarne con Paolo e di averlo lasciato tramite un’intervista al Corriere della Sera. Paolo si è arrabbiato molto, ma alla fine ha perdonato Signorini e i due sono tornati insieme, più felici che mai.

Infine, Signorini ha parlato del matrimonio e delle sue opinioni sulla questione. Paolo gli aveva chiesto di sposarlo prima della loro separazione, ma Signorini era contrario, sostenendo che non capiva perché le persone omosessuali dovessero adottare gli aspetti negativi del matrimonio eterosessuale. Tuttavia, ora il conduttore si mostra più aperto alla possibilità e ha dichiarato che se Paolo gli proponesse di nuovo il matrimonio, lo prenderebbe seriamente in considerazione.

In conclusione, Alfonso Signorini ha condiviso alcuni dettagli intimi sulla sua vita privata e sulla sua relazione con Paolo. Nonostante alcuni momenti difficili, i due sono tornati insieme e sembrano essere più felici che mai. Signorini ha anche espresso una maggiore apertura verso la possibilità di un matrimonio, dimostrando una crescita personale nella sua visione delle relazioni omosessuali.