Home Intrattenimento Simone Ferrante, il fidanzato di Pamela Prati: non è un toy boy

Simone Ferrante, il fidanzato di Pamela Prati: non è un toy boy

Pamela Prati, la famosa showgirl sarda, sembra aver trovato un nuovo amore dopo la brutta vicenda legata a Mark Caltagirone. Il suo attuale fidanzato si chiama Simone Ferrante, un giovane modello di 19 anni originario del casertano. Nonostante la differenza di età di 45 anni, i due sembrano essere una coppia ormai da diverse settimane e trascorrono gran parte del loro tempo libero partecipando a vari eventi e alle cene a cui la showgirl viene invitata.

Nonostante la differenza di età e le possibili critiche che potrebbero sorgere, Pamela ha sottolineato che non considera Simone un “toyboy”, ovvero un giocattolo. Ha affermato che “le persone non sono oggetti” e che la loro relazione si basa sulla maturità e sulla reciproca stima. Pamela sembra aver trovato in Simone una persona con cui condividere la propria vita e superare la delusione del passato.

Simone, dal canto suo, ha scelto di non commentare pubblicamente il loro legame, preferendo mantenere una certa riservatezza. Questo potrebbe essere dovuto alla grande attenzione mediatica che circonda la vita di Pamela Prati e alla necessità di proteggere la loro relazione da possibili interferenze esterne.

Per Pamela Prati, questa storia d’amore rappresenta una nuova pagina dopo la delusione con Mark Caltagirone. Lo scorso 10 settembre, la ex star del Bagaglino aveva pubblicato una foto su Instagram in cui Simone compariva di spalle, accompagnata dalla seguente didascalia: “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire”.

La storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ha fatto molto discutere e ha attirato l’attenzione dei media. I due si erano conosciuti nel 2018 e avevano annunciato il loro matrimonio, suscitando grande interesse da parte del pubblico. Tuttavia, a seguito di alcune rivelazioni sul passato di Mark, la coppia si è separata e la storia si è rivelata essere una grande messinscena mediatica.

Ora, Pamela sembra aver trovato la serenità accanto a Simone Ferrante. Nonostante la differenza di età, i due sembrano essere molto affiatati e felici insieme. Pamela ha sempre dimostrato di essere una donna forte e determinata, capace di superare le avversità e di guardare avanti. La sua storia con Simone sembra essere un nuovo inizio, un modo per voltare pagina e per trovare la felicità dopo un periodo difficile.

Nonostante le critiche e i giudizi che potrebbero sorgere a causa della differenza di età, Pamela e Simone sembrano non preoccuparsene. La loro relazione si basa sulla maturità e sulla reciproca stima, e sembrano essere felici di condividere la propria vita insieme. Pamela ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa e determinata, capace di seguire il proprio cuore e di non farsi influenzare dalle opinioni altrui.

In conclusione, Simone Ferrante è il fidanzato di Pamela Prati, una giovane promessa nel mondo della moda. Nonostante la differenza di età, i due sembrano essere una coppia felice e affiatata. Pamela ha sottolineato che non considera Simone un “toyboy” e che la loro relazione si basa sulla maturità e sulla reciproca stima. Dopo la delusione con Mark Caltagirone, Pamela sembra aver trovato la serenità accanto a Simone. La loro storia rappresenta un nuovo inizio, un modo per voltare pagina e per trovare la felicità dopo un periodo difficile.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it