Home Skam Italia 6: Asia e le nuove sfide, disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2024

Skam Italia 6: Asia e le nuove sfide, disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2024

Skam Italia 6: Asia e le nuove sfide, disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Skam Italia 6: Data di Uscita su Netflix

Stai aspettando con ansia l’uscita di Skam Italia 6 su Netflix? Ecco tutte le informazioni che devi sapere. La sesta stagione della serie, adattamento italiano del format norvegese, farà il suo ritorno in streaming il 18 gennaio 2024. Questo adattamento si unisce a SKAM France e Druck, che hanno raggiunto rispettivamente dieci e otto stagioni.

Il personaggio principale della sesta stagione è Asia Giovannelli, interpretata da Nicole Rossi a partire dalla quinta stagione. Asia è una compagna di classe nonché membro del gruppo studentesco “Rebelda” insieme a Viola (interpretata da Lea Gavino), Fiorella, Rebecca ed Elia.

Orario di Uscita degli Episodi di Skam Italia 6

Gli spettatori potranno godersi tutti e dieci gli episodi della sesta stagione a partire dalle 09:00 (ora italiana) del 18 gennaio 2024. Questi nuovi episodi si aggiungeranno alle cinque stagioni precedenti, per un totale di 62 episodi. Per accedere a tutti i contenuti disponibili su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili includono:

  • Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
  • Base: 7,99 euro al mese;
  • Standard: 12,99 euro al mese;
  • Premium: 17,99 euro al mese.

Skam Italia 6: Orario di Uscita

Contrariamente a quanto alcuni potrebbero pensare, Skam Italia 6 non sarà disponibile a mezzanotte. La visione della sesta stagione inizierà solo dalle 09:00 del 18 gennaio 2024. Nel frattempo, è possibile recuperare le stagioni precedenti già disponibili su Netflix.

Questa nuova storia si concentra sulle vicende di Asia (interpretata da Nicole Rossi), una ragazza dal grande carisma con un carattere forte e determinato. Affronterà importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo Rebelde sarà fondamentale per affrontare le sue battaglie, e la sua vita si intreccerà con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare Giulio (interpretato da Andrea Palma).