Home Intrattenimento Verissimo: Sophie Codegoni risponde alle accuse di Basciano e svela la verità sui tradimenti

Verissimo: Sophie Codegoni risponde alle accuse di Basciano e svela la verità sui tradimenti

Sophie Codegoni è tornata a Verissimo per replicare alle parole di Alessandro Basciano rese ieri nel corso della sua ospitata alla trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. L’ex Vippona è tornata essenzialmente dopo aver visto l’intervista al suo ex, di cui si dice ancora innamorata.

Sophie Codegoni commenta l’intervista di Basciano

Durante la sua ospitata a Verissimo, Sophie Codegoni ha commentato l’intervista rilasciata ieri da Alessandro Basciano. Ha dichiarato di non poter permettere a lui di farla passare per la cattiva e ha sottolineato che non può accettare che lui dica di non poter vedere la bambina a causa sua.

La reazione di Sophie dopo aver visto Basciano in lacrime

Sophie ha ammesso di aver trovato Alessandro come lo conosce, ma ha sottolineato di aver visto molti pianti da parte sua. Ha ribadito di essere innamorata di lui e di voler riprovare ancora una volta.

Le accuse di tradimento di Basciano

Alessandro nega fermamente i tradimenti, ma Sophie ha mostrato una foto inviatale dalla presunta amante di Basciano, scattata nella stanza in cui lui pernottava. Ha anche mostrato un video in cui Basciano appare molto vicino alla ragazza. Sophie ha dichiarato di non poter accettare questo comportamento e ha sottolineato che per lei il tradimento non riguarda solo il rapporto sessuale.

Le accuse di plagio e le chat con lo stregone e la cartomante

Sophie ha risposto alle accuse di plagio da parte di Basciano, sostenendo che nessuno può decidere per la sua vita. Ha anche parlato delle chat con lo stregone e la cartomante, affermando che non sono collegate a quanto accaduto tra loro.

La conclusione della storia e le lacrime di Basciano

Sophie ha dichiarato di non voler più parlare della loro storia conclusa e ha smentito Basciano quando dice che non può vedere serenamente la figlia. Ha ribadito che la bambina può vederlo quando vuole. Infine, ha commentato le lacrime di Basciano in tv, sottolineando che lui non piangeva quando la insultava o quando era con un’altra persona.

La conclusione di Sophie

Sophie ha ribadito di farsi fare le carte da una cartomante e ha affermato che mentre lei si fa leggere il futuro, lui si fa leggere da altre persone.