Home Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: tornano a parlare della relazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: tornano a parlare della relazione

Sophie Codegoni, nota influencer, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con l’ex compagno Alessandro Basciano, padre della loro figlia Celine Blue. Durante un’intervista con EG Magazine durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, Codegoni ha sottolineato che entrambi si dedicano ora al benessere della loro piccola, ma non sembra escludere la possibilità di un ritorno di fiamma.

Le parole di Sophie Codegoni sul rapporto

Secondo quanto riferito da Codegoni, attualmente la priorità sia per lei che per Basciano è garantire una situazione serena per la loro bambina Celine Blue, nata circa un anno fa. La coppia sembra aver superato la fase iniziale di rabbia, riportando alla luce maturità e un desiderio di ricominciare insieme, soprattutto per il bene della figlia.

I ‘Basciagoni’ avvistati insieme in un locale

Recenti foto pubblicate su Instagram da Deianira Marzano sembrano suggerire un possibile ritorno di fiamma tra i due. Le immagini li ritraggono insieme in un locale di Milano, frequentato spesso da Basciano, mentre Codegoni indossa alcuni vestiti regalati dall’ex compagno durante la loro relazione. Anche se non vi è ancora una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, questi segnali sembrano indicare una possibile riapertura nel loro rapporto. Va ricordato che la relazione tra i due si era interrotta in modo burrascoso, con accuse reciproche di tradimento e momenti di tensione documentati sia in televisione che sui social.

La vicenda tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a tenere banco, con fan e osservatori che seguono con interesse gli sviluppi della loro storia sentimentale.