Home Intrattenimento Sophie Turner e Taylor Swift: ex di Joe Jonas unite a New York come amiche

Sophie Turner e Taylor Swift: ex di Joe Jonas unite a New York come amiche

Sophie Turner e Taylor Swift, le due ex di Joe Jonas, sono state fotografate insieme a New York durante una serata trascorsa a cena. Nonostante abbiano avuto un ex in comune, sembrano essere diventate buone amiche.

La serata delle due donne è stata documentata da Page Six e ha attirato l’attenzione dei fan. È insolito vedere Taylor Swift e Sophie Turner camminare per le strade di New York come amiche, soprattutto considerando il passato che le lega a Joe Jonas. La cantante ha avuto una breve relazione con lui nell’estate del 2008, che si concluse in modo turbolento. Sophie Turner, invece, ha recentemente annunciato il divorzio dalla star dopo quattro anni di matrimonio e due figli insieme.

Secondo alcune indiscrezioni, le due donne hanno cenato in un noto ristorante della città, partecipando a una degustazione di caviale presso il “Caviar Bumap” e sorseggiando numerosi Martini. Non sembra esserci astio o rivalità tra loro nonostante il passato condiviso. È possibile che Joe Jonas sia stato un argomento di conversazione durante la serata.

Joe Jonas ha avuto un ruolo importante nella vita di entrambe le donne. Con Sophie Turner ha costruito una famiglia, incontrandosi nel 2016, sposandosi nel 2019 e diventando genitori di due figlie. Recentemente, però, hanno annunciato il divorzio in maniera amichevole, senza fornire ulteriori dettagli sulle motivazioni.

Per quanto riguarda Taylor Swift, la sua relazione con Joe Jonas è stata breve e durata solo alcuni mesi nell’estate del 2008. La cantante ha raccontato durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show che Jonas la lasciò con una telefonata di soli 25 secondi, poco prima di partire per un tour con i fratelli, all’epoca membri dei Jonas Brothers. Ora sembra che i due siano diventati buoni amici.

La serata trascorsa insieme a New York dimostra che Taylor Swift e Sophie Turner sono riuscite a superare il passato e a costruire una solida amicizia nonostante l’ex fidanzato in comune. Nonostante le loro storie d’amore con Joe Jonas siano state diverse, sembrano aver trovato un punto di incontro e supporto reciproco. Resta da vedere se questa amicizia continuerà a crescere nel tempo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it