Home Intrattenimento Sophie Codegoni a Verissimo: Nuove rivelazioni sul presunto schiaffo di Alessandro Basciano, tra smentite, prove fotografiche e interventi familiari

Sophie Codegoni a Verissimo: Nuove rivelazioni sul presunto schiaffo di Alessandro Basciano, tra smentite, prove fotografiche e interventi familiari

Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, Sophie Codegoni ha replicato, con ulteriori rivelazioni, alle parole dell’ex fidanzato Alessandro Basciano. A Silvia Toffanin, la 22enne ha rivelato un episodio scioccante, su un presunto “schiaffone in faccia” ricevuto dall’ex fidanzato e padre di sua figlia Céline Blue, di soli cinque mesi.

Sophie ha confessato che l’episodio è avvenuto a Mykonos, quando lei si è fatta accompagnare in camera da un altro uomo per piastrare i capelli. Alessandro, geloso, le avrebbe tirato uno schiaffo in faccia come punizione. Tuttavia, l’ex Bonas di Avanti un altro ha smentito categoricamente questa versione, affermando di non aver mai tradito Sophie ad Ibiza e di essere sempre stato presente durante il parto della figlia.

La versione di Alessandro contrasta nettamente con quanto sostenuto da Sophie nella puntata di Verissimo del 14 ottobre, in cui ha rivelato di essere stata tradita e ha mostrato prove fotografiche e messaggi compromettenti. Inoltre, ha raccontato episodi scioccanti come quando Alessandro le avrebbe detto di mandare sua madre poco prima del parto.

Dopo la seconda intervista di Sophie, la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, è intervenuta in difesa del fratello sui social. Ha sottolineato che non c’è mai stato nessuno schiaffo e ha avanzato l’ipotesi di un presunto piano per incastrare Alessandro. Giorgia Nicole ha invitato le persone a basarsi sui fatti e non sulle parole, e ha chiesto di indagare per scoprire la verità.

Anche oggi, dopo le nuove rivelazioni di Sophie, Giorgia Nicole ha risposto ad un utente che attaccava il fratello. Ha ribadito che non c’è mai stato nessuno schiaffo e che le accuse fatte sono gravi e infondate. Ha invitato le persone a non diffamare Alessandro senza conoscere i fatti.

La vicenda tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a tenere banco sui social e nei media, con le due parti che si contraddicono e si accusano reciprocamente. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per fare chiarezza sulla verità dei fatti.