Home Stagione 2 di Candidato Unico: rinnovata ufficialmente, trama e cast confermati, quando uscirà?

Stagione 2 di Candidato Unico: rinnovata ufficialmente, trama e cast confermati, quando uscirà?

Stagione 2 di Candidato Unico: rinnovata ufficialmente, trama e cast confermati, quando uscirà? - ilvaporetto.com

Candidato Unico 2: La Serie TV Francese Potrebbe Tornare su Netflix

Jean-Pascal Zadi ha debuttato venerdì 20 gennaio 2023 su Netflix con la serie tv francese Candidato Unico 2, una commedia nel mondo della politica, in cui figura anche come regista ed attore protagonista, interpretando Stéphane Blé. La domanda che tutti si pongono è se la serie avrà una seconda stagione.

A marzo 2023, durante la presentazione alla Series Mania a Lille in Francia, Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie francese. Considerato uno dei maggiori successi dello streamer di nazionalità francese del 2023, il rinnovo era atteso e ha ricevuto la promozione per altri episodi.

Data di Uscita e Trama di Candidato Unico 2

Ora che il rinnovo è ufficiale, la domanda che sorge spontanea è: quando potrebbe uscire la seconda stagione della commedia francese? Al momento, non c’è una data di uscita confermata, ma si ipotizza che la serie potrebbe tornare in streaming in esclusiva su Netflix nel corso del 2024.

Riguardo alla trama della seconda stagione, considerando che non ci sono ulteriori dettagli disponibili al di là del rinnovo ufficiale, si presume che la storia potrebbe continuare a seguire le vicende del protagonista, Stéphane Blé, coinvolto in una campagna per le elezioni presidenziali francesi e supportato da un team esperto per vincere e diventare presidente.

Cast, Episodi e Trailer di Candidato Unico 2

In attesa di conferme ufficiali da parte di Netflix, è probabile che il cast della seconda stagione sia simile a quello della prima, con attori come Jean-Pascal Zadi nel ruolo di Stéphane Blé, Éric Judor nel ruolo di William Crozon, Benoît Poelvoorde nel ruolo di Andreï, Marina Foïs nel ruolo di Corinne Douanier, e Panayotis Pascot nel ruolo di Jérôme.

Quanto agli episodi, seguendo l’impostazione del primo capitolo, è probabile che la seconda stagione conti su sei episodi, con una durata che oscilla dai 26 ai 34 minuti. Al momento, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nel frattempo, è possibile vedere il trailer ufficiale della prima stagione su Netflix.