Home Skam Italia 7: Quando esce la nuova stagione? Ipotesi sul rilascio 2025-2026!

Skam Italia 7: Quando esce la nuova stagione? Ipotesi sul rilascio 2025-2026!

Skam Italia 7: Quando esce la nuova stagione? Ipotesi sul rilascio 2025-2026! - ilvaporetto.com

Quando esce Skam Italia 7?

La domanda su “Quando esce Skam Italia 7?” è una conseguenza logica della precedente discussione su una possibile settima stagione della serie. Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo alla continuazione della serie italiana con un nuovo ciclo di episodi dopo la sesta stagione. Pertanto, qualsiasi ipotesi sulla data di uscita rimane puramente speculativa.

Analisi delle precedenti date di rilascio

Per avere un’idea, possiamo guardare alle date di uscita delle stagioni precedenti della serie. La prima stagione è stata lanciata il 29 marzo 2018, con Eva (Ludovica Martino) come protagonista. La seconda stagione è seguita a breve distanza, debuttando il 12 ottobre 2018 con Martino (Federico Cesari) come protagonista. Il 15 marzo 2019 è stata la volta della terza stagione, incentrata sui personaggi di Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare). La quarta stagione è stata rilasciata il 15 maggio 2020, presentando Sana (Beatrice Bruschi) come protagonista. Il quinto ciclo di episodi, uscito il 1° settembre 2022, ha esplorato la storia di Elia (Francesco Centorame). Come per la stagione 4, anche la successiva è stata resa disponibile in un’unica data. Infine, il sesto ciclo di episodi è stato lanciato il 18 gennaio 2024, con dieci puntate incentrate su Asia (Nicole Rossi).

Prospettive per la nuova stagione

Dunque, ci si potrebbe aspettare che una potenziale settima stagione di Skam Italia possa essere rilasciata nel 2025 o nel 2026. In passato, non sono trascorsi più di due anni tra un ciclo di episodi e l’altro. Tuttavia, è possibile che il modello di rilascio possa subire delle variazioni. Poiché non ci sono ancora indiscrezioni riguardo a un rinnovo, è plausibile che non si ripeta la doppia stagione in un anno, come avvenuto per la prima e la seconda. È importante ricordare che al momento la settima stagione della serie italiana, remake del format norvegese, non è stata confermata.