Home SKAM Italia 6: Nuova stagione su Netflix con protagonista Asia e i suoi disturbi alimentari

SKAM Italia 6: Nuova stagione su Netflix con protagonista Asia e i suoi disturbi alimentari

SKAM Italia 6: Nuova stagione su Netflix con protagonista Asia e i suoi disturbi alimentari - ilvaporetto.com

SKAM Italia 6: Dove Guardare la Nuova Stagione in Streaming?

La sesta stagione di SKAM Italia è finalmente arrivata, portando con sé nuovi episodi e avvincenti storie adolescenziali. Questa volta, il focus è sul personaggio di Asia, interpretata dalla giovane Nicole Rossi, alle prese con nuove sfide legate ai suoi disturbi alimentari. La regia dei 10 episodi della sesta stagione è stata affidata a Tiziano Russo, che ha preso il testimone da Ludovico Bessegato, ora showrunner e autore insieme a Alice Urciuolo e Elisa Zagaria.

SKAM Italia 6 in Streaming su Netflix

La piattaforma che ha ottenuto l’esclusiva per lo streaming della sesta stagione di SKAM Italia è Netflix, il noto servizio di intrattenimento attivo in oltre 190 Paesi. La co-produzione tra Cross Productions e Ludovico Bessegato si era precedentemente estesa a TimVision, ma questa volta la piattaforma TIM non partecipa alla produzione della sesta stagione, perdendo così i diritti per la distribuzione dei nuovi episodi.

Su Netflix, la serie è disponibile sin dal 1° gennaio 2020, e i fan possono godersi tutte le prime tre stagioni complete, oltre alle successive quattro.

SKAM Italia 6: Disponibilità su TimVision?

Al contrario di quanto accaduto in passato, TimVision non ospiterà la sesta stagione di SKAM Italia. Nonostante abbia dato il benvenuto alla serie con le prime tre stagioni, e successivamente alla quarta e quinta, questa volta la piattaforma TIM non partecipa alla produzione della nuova stagione, perdendo così il diritto di distribuire i nuovi episodi.

La serie, nata come remake del format norvegese, ha avuto un percorso travagliato, ma ha continuato a conquistare il pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi ben caratterizzati. La sesta stagione, disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2024, promette di tenere incollati i fan alle vicende di Asia e dei suoi amici, offrendo nuovi spunti di riflessione e intrattenimento.