Home Nuova stagione de La banda dei guanti verdi su Netflix

Nuova stagione de La banda dei guanti verdi su Netflix

Nuova stagione de La banda dei guanti verdi su Netflix - ilvaporetto.com

La banda dei guanti verdi 2: Rinnovo della Serie TV Polacca su Netflix

La serie televisiva polacca La banda dei guanti verdi 2 ha fatto il suo debutto esclusivo su Netflix con la prima stagione che è stata rilasciata a partire dal 19 ottobre 2022. Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie con un video che introduce le nuove aggiunte al cast per la seconda stagione.

Data di Uscita della Seconda Stagione

Con il rinnovo confermato da Netflix, si ipotizza che i nuovi episodi della serie potrebbero essere disponibili entro la fine del 2024 o all’inizio del 2025. Anche se questa è solo una previsione, considerando l’annuncio del nuovo cast, c’è ottimismo riguardo a un ritorno delle protagoniste in tempi relativamente brevi, considerando che è passato quasi due anni dalla prima stagione.

Trama e Anticipazioni della Seconda Stagione

La seconda stagione potrebbe riprendere gli eventi dai primi episodi della serie, continuando a raccontare le vicende delle tre ladre anziane che si nascondono in una casa di riposo per sfuggire alla polizia. Tuttavia, la loro vita non sarà priva di complicazioni, poiché le indagini della polizia si intensificano, portando alla luce nuovi indizi. Le tre donne – Zuza, Kinga e Alicja – mostrano una straordinaria capacità di cacciarsi nei guai, nonostante la loro stretta affinità.

Cast, Episodi e Dove Guardare la Serie

Il cast della prima stagione, che include Malgorzata Potocka, Anna Romantowska, Miroslaw Zbrojewicz, Andrzej Grabowski, e Magdalena Kuta, è probabile che ritorni per la seconda stagione. Si prevede che la seconda stagione, come la prima, sarà composta da 8 episodi. Al momento non è disponibile alcun trailer per la nuova stagione, ma è confermato che la seconda stagione sarà trasmessa in esclusiva su Netflix in tutti i territori in cui il servizio di streaming è attivo.