Home Intrattenimento Stefania Orlando svela retroscena su Tommaso e Giulia Salemi al GF Vip

Stefania Orlando svela retroscena su Tommaso e Giulia Salemi al GF Vip

Stefania Orlando, ospite della prima puntata della nuova stagione di Casa Chi, ha parlato dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, esprimendo la sua preferenza per la quinta edizione. Durante l’intervista, ha anche menzionato i concorrenti con cui aveva stretto un legame durante la sua partecipazione al programma.

Stefania ha rivelato di mantenere ancora dei contatti con le persone con cui era in contatto all’interno della Casa, nonostante non si senta con loro tutti i giorni. Ha sottolineato che continuano a scambiarsi cuoricini sui social media, dimostrando così la loro affinità. In particolare, ha menzionato la sua amicizia con Dayane, con cui ha persino scambiato messaggi.

Tuttavia, Stefania ha svelato che ha vissuto alti e bassi nella sua relazione con Tommaso Zorzi. Nonostante ciò, i due sono riusciti a superare le difficoltà e a ristabilire il loro affetto reciproco. Ha ricordato con nostalgia il momento in cui hanno cantato insieme “Maledetta primavera”, sottolineando che in quel momento avevano messo in dubbio il loro legame, ma alla fine si sono ritrovati.

Infine, Stefania ha parlato del suo rapporto con Giulia Salemi, rivelando che il loro legame si è spezzato a causa del fatto che Giulia era amica di Dayane, che era la sua antagonista all’interno del programma. Nonostante la fine della loro amicizia, Stefania ha sottolineato che conserva ancora bei ricordi di quel periodo.

Concludendo l’intervista, Stefania ha espresso il desiderio di rivedere una fantastica edizione come quella del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it