Stefano De Martino e Martina Trivelli: una possibile riconciliazione

Stefano De Martino e Martina Trivelli sono stati visti nuovamente insieme a Milano. Il conduttore e la 26enne sembrano aver iniziato una frequentazione e sono stati fotografati mentre facevano un aperitivo e poi cenavano insieme.

Stefano De Martino è abituato a essere al centro del gossip, soprattutto dopo la sua storia con Belén Rodriguez. Sa bene che prima o poi i fotografi lo beccheranno in compagnia di qualcuno e pubblicheranno le foto. Ed è proprio quello che è successo. Per la seconda volta, infatti, è stato visto insieme a Martina Trivelli e il settimanale Chi ha pubblicato le foto della loro uscita serale a Milano.

Stefano De Martino e Martina Trivelli sembrano complici e si apprestano a trascorrere la serata insieme come due ragazzi qualunque. Lui va a prenderla con lo scooter, la aiuta ad allacciare il casco e, prendendole le mani, sorride e scherza, visibilmente divertito. I paparazzi hanno seguito la coppia e dopo l’aperitivo e la cena insieme, sono tornati a casa. Ma lui non è salito, forse sapendo di essere seguito da occhi indiscreti. È importante notare che questa è già la seconda volta che vengono beccati insieme, il che lascerebbe pensare che tra loro ci sia una certa complicità destinata a durare.

Martina Trivelli non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora nel settore della cosmesi ed è lontana dal mondo dei vip. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma sembra che entrambi abbiano voglia di continuare a conoscersi. Al momento, sui loro profili social non sono comparse foto o altro, a differenza di Belén che ha già pubblicato le prime foto con Elio Lorenzoni per ufficializzare il loro rapporto. Ha addirittura fatto un servizio di coppia sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Almeno per ora, quindi, non sembra che ci sia un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il conduttore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *