Stefano De Martino fa sul serio con Martina Trivelli: la nuova paparazzata del settimanale Chi
Stefano De Martino è al centro del gossip. Il conduttore ed ex ballerino, dopo aver debuttato domenica scorsa come voce narrante del docu-reality Il Collegio, ieri sera ha rilasciato una lunga intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani. Un’intervista che aveva già fatto discutere prima della messa in onda della trasmissione.
Stefano ha confessato la sua verità sui presunti tradimenti a Belen Rodriguez:
“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono un santo, ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna. Non ho mai avuto relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che hanno le amanti. Deve essere una fatica immane!”
Nelle ultime ore Stefano è nuovamente al centro dell’attenzione dei media rosa in quanto è stato paparazzato ancora una volta in compagnia di Martina Trivelli dal settimanale Chi.
Il conduttore, solitamente molto riservato sulla sua vita privata, tanto che dopo ogni rottura con Belen Rodriguez non ha mai ufficializzato nessuna relazione, è stato avvistato per la seconda volta in pochi giorni con la stessa donna.
Due settimane fa la rivista diretta da Alfonso Signorini aveva beccato i due uscire da un noto ristorante di Milano.
Nel nuovo numero in edicola da oggi, Stefano e Martina sono stati avvistati insieme sotto casa di lei. Il conduttore è andato a prenderla e poi l’ha riaccompagnata. De Martino sembrava dovesse entrare in casa con lei, ma poi probabilmente ha notato i fotografi e ha preferito andarsene.
Ecco quanto riportato da Chi:
“Dopo essere finito sui gossip per la sua storia ‘on-off’ con Belen, Stefano ha deciso di mantenere un basso profilo. È un volto Rai, il volto di Raidue, e il gossip è una spezia che va dosata perché non risulti indigesta e non copra gli altri sapori. […] Stefano è una persona sicura di sé. Tranne quando si parla di relazioni. Gli piacciono le donne, e le donne piacciono a lui, ma questo lo allontana ancora di più dall’obiettivo. Non è convinto di quello che potrebbe dare, non ha il tempo e la testa per cercare un rapporto profondo. Perché c’è prima suo figlio Santiago, c’è il lavoro, e lo spazio per conoscere una persona è limitato. Ed è sotto controllo. Per questo, finora, non si è saputo nulla dei suoi flirt. È stato bravo a nasconderli. Martina, invece, lo ha spinto ad uscire allo scoperto. A invitarla a cena, a rischiare di essere visto con lei, a iniziare una conoscenza alla luce del sole.”
Ma chi è Martina Trivelli? Stando a quanto riportato sul web, la donna che potrebbe aver rapito il cuore di Stefano ha 26 anni e lavora nella divisione commerciale dell’azienda di cosmetici Filorga come Retail Specialist.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento