Home Stefano De Martino: flirt con Carmen Russo smentito

Stefano De Martino: flirt con Carmen Russo smentito

Stefano De Martino: flirt con Carmen Russo smentito - ilvaporetto.com

Stefano De Martino: il conduttore Rai coinvolto in un presunto flirt con Carmen Russo

Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato scosso da un’indiscrezione riguardante un presunto flirt tra Stefano De Martino e la celebre ballerina Carmen Russo. Secondo quanto riportato da Nuovo, Russo ha commentato le voci riguardanti questo presunto flirt, smentendo categoricamente la veridicità di tali pettegolezzi. La ballerina ed ex concorrente del Grande Fratello si è trovata involontariamente coinvolta in queste voci, ma ha chiarito che non c’è alcun fondamento di verità. In un’intervista rilasciata alla rivista, Russo ha espresso il suo disappunto riguardo a tali voci: “In giro dicono che io abbia un flirt con De Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy”, ha dichiarato la ballerina a proposito dell’ex marito di Belen Rodríguez.

Carmen Russo smentisce le voci e racconta come ha appreso il gossip

Russo ha continuato a confutare le voci, sottolineando che De Martino è sempre circondato da bellissime donne e che immagina che lui abbia reagito con ironia a tali pettegolezzi. Ha inoltre rivelato come abbia appreso di queste voci: “Stefano ha sempre bellissime donne e immagino che lui si sia fatto una risata. Come ho scoperto questo gossip? Grazie ad uno dei miei amici. Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose. Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla”. La Russo ha anche voluto smentire le voci riguardanti una presunta crisi nel suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi: “Ogni tanto escono queste bufale su di noi. Già tre, quattro mesi fa era circolata la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito. Ci sono blog che per ottenere più click lanciano questa notizia e poi alla fine dicono che non è vera. Quella notizia in particolare mi ha ferita, perché ho una figlia. Intanto la gente legge, soprattutto mia figlia Maria”, ha affermato la ballerina.

La verità dietro le voci di gossip

Le dichiarazioni di Carmen Russo hanno contribuito a dissipare i pettegolezzi riguardanti un presunto flirt con Stefano De Martino. La ballerina ha chiarito che tali voci non hanno alcun fondamento e ha sottolineato il disagio che tali pettegolezzi possono causare, specialmente per il bene della sua famiglia. La sua franchezza nel confutare queste voci dimostra la determinazione nel difendere la sua reputazione e quella della sua famiglia da pettegolezzi infondati.